Alberta Ferretti fa splendere l'autunno-inverno 2015-2016 con una capsule collection di accessori couture

Alberta Ferretti per l'autunno-inverno 2015-2016 ha in serbo per noi una speciale collezione esclusiva di accessori brillanti e glamour, da abbinare alla sua capsule collection in limited edition che vi proponiamo qui sotto.

Alberta Ferretti accessori couture autunno-inverno 2015-2016

Alberta Ferretti accessori couture autunno-inverno 2015-2016

Alberta Ferretti per l'autunno-inverno 2015-2016 è pronta a lanciare una collezione esclusiva di accessori pensata appositamente per farci brillare nella prossima stagione fredda. Come ammesso dalla stessa stilista di moda, la linea è stata pensata per poter completare con classe e stile la Limited Collection 2015, che vi presentiamo nella nostra galleria di immagini qui sotto.

Da quanto ho lanciato la mia linea in limited edition nel 2011 non ho smesso di ricevere richieste per creare una collezione di accessori couture per completare il loro guardaroba. Per questo ho deciso di creare questa mia prima capsule di pezzi preziosi e unici che potranno essere personalizzati su richiesta.

Alberta Ferretti, presto nelle boutique con la collezione primavera-estate 2015, pensa già alla prossima stagione fredda, prima della sfilata di Milano Moda Donna che ci presenterà la moda femminile pret-a-porter.

La collezione di accessori limited edition, che possiamo ammirare nella galleria di immagini qui sopra, si comporrà di borse, stivali, decolletes nei toni del nero, del cipria, dell'argento, con materiali come raso, velluto e tulle a rendere ogni look davvero luxury. Gli accessori saranno decorati in stile cavalleresco, uno stile che ritroviamo anche negli abiti della collezione.

Ma c'è anche un'altra novità: da oggi in poi la limited edition verrà presentata due volte l'anno e non solo nel mese di gennaio. Si raddoppia, dunque, e noi potremo rimanere due volte ad occhi aperti davanti alle splendide creazioni della maison.

Alberta Ferretti Limited Edition 2015

Alberta Ferretti Limited Edition 2015

Via | mffashion

Foto | Alberta Ferretti e pagina Facebook Alberta Ferretti

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail