London Fashion Week, Naomi Campbell inaugura le sfilate con la beneficenza

Sarà Naomi Campbell a dare il calcio di inizio alle sfilate della Settimana della Moda di Londra di febbraio 2015, con il suo famoso Fashion For Relief Show. Le passerelle londinese partono con il fascino della splendida Venere Nera.

Naomi Campbell apre le sfilate della London Fashion Week di febbraio 2015, che ci presenteranno le collezioni di moda donna per l'autunno-inverno 2015-2016. E' davvero un periodo d'oro per la Venere Nera (ma del resto, quando mai non lo è stato?): l'abbiamo vista in occasione del debutto di La Perla a Paris Haute Couture primavera-estate 2015, ma anche testimonial di Agent Provocateur e di Burberry insieme a Jourdan Dunn.

La rivedremo anche in occasione della Settimana della Moda di Londra e sarà proprio lei, con il suo Fashion For Relief Show ad aprire le danze di questa nuova manifestazione di moda Made in Britain. La Venere Nera è contenta di tornare a Londra con il suo show solidale e benefico, per una causa che è molto vicina al cuore della splendida modella:

Il Fashion For Relief Show è un evento incredibile e quest'anno speriamo di raccogliere più fondi che mai. Sensibilizzare l'opinione pubblica su ebola ed educare in merito alla sua prevenzione è fondamentale per aiutare a prevenire la diffusione di questa malattie mortale.

L'evento di quest'anno sarà, infatti, dedicato alla lotta contro ebola, che la modella ha già iniziato a settembre 2014 con il suo pop up shop di Westfield, a Londra. Si terrà a Somerset House il 19 febbraio alle ore 20.

In passerella sono attesi molti nomi noti della moda internazionale, che indosseranno lo stile di Dolce & Gabbana, Givenchy, Alexander McQueen, Azzedine Alaia, Vivienne Westwood, Stella McCartney, Balmain, Marchesa e Versace.

Naomi Campbell

Via | Fashiontimes

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail