Blue de Chanel, il nuovo spot con l'irresistibile Gaspard Ulliel

Il fascino e l’allure del francese Gaspard Ulliel catturato questa volta non da Martin Scorsese bensì da James Gray . Un sodalizio sempre internazionale per il nuovissimo e “movimentato” spot Bleu de Chanel

Attore e modello con un curriculum vitae lungo da qui all’eternità ed una carrellata di premi da far invidia agli interpreti più navigati del cinema non solo francese, Gaspard Ulliel torna prepotentemente al centro dell’ attenzione internazionale, grazie al nuovo spot che il regista americano James Gray ha realizzato per Blue il profumo maschile di Chanel.

Un video che ci mostra un Gaspard Ulliel in splendida forma, attorniato (e non potrebbe essere altrimenti) da orde di fan urlanti, di mani forsennate che allungano penne e foglietti di carta nella speranza di un rapido autografo, mentre la sua macchina sportiva sfreccia via nella notte all’ inseguimento della libertà, tra donne fatali e corridoi che non sembrano finire mai. Un mini thriller del glamour dove poi alla fine ciò che conta è il fascino ineffabile dell’ uomo che sulla sua pelle indossa - come una seconda anima - sempre e solo una fragranza: Blue de Chanel.

Gaspard-Ulliel-Chanel

Ci piace

Impossibile resistere tra una suggestione e l’altra al fascino dell‘uomo in fuga, della sua corsa affannosa che diventa subito metafora di vita. Ricerca di sé.

Non ci piace

Nonostante la regia sempre importante di James Gray, lo spot ci sembra manchi di originalità. Una ri-orchestrazione, chiamiamola così, di cose purtroppo già viste. Meglio Scorsese.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail