Helen Mirren per L'Oreal, il video dello spot

Helen Mirren, all'età di 69 anni, è stata scelta come nuovo volto per le campagne pubblicitarie del brand di bellezza L'Oreal. Eccola in tutto il suo splendore e la sua bellezza nel nuovo spot video.

Helen Mirren per L'Oreal Paris: svelato il primo video con la bellissima e carismatica attrice 69enne per il marchio di bellezza. Nel nuovo spot l'indimenticabile protagonista di tanti film di successo appare forte, tenace, grazie anche al look che è stato scelto per lei per le scene finali: un total look black con chiodo di pelle che le dona uno stile rock e strong davvero invidiabile.

Helen Mirren è stata nominata testimonial del marchio di bellezza nello scorso autunno, ma solo ora la possiamo ammirare nel primo spot pubblicitario che sponsorizza la Age Perfect line del marchio L'Oreal: una linea di prodotti per la cura delle pelli matura. E chi meglio di una donna che sta affrontando con eleganza e forza il passare degli anni per promuoverla al grande pubblico?

L'attrice inglese nello spot mostra tutto il suo humour britannico, la sua simpatia, mostrandoci anche i suoi capelli grigi e la sua pelle che nonostante gli anni è ancora praticamente perfetta, anche se a differenza di alcune sue colleghe ha accettato meglio gli inevitabili cambiamenti che gli anni portano con sè, senza ricorrere a trucchi.

Il suo look finale, con abito nero, chiodo di pelle e rossetto rosso brillante ci parla di tutto il suo carisma, tutta la forza di una donna da ammirare e non solo sul grande schermo. Ovviamente l'attrice si dice orgogliosa di rappresentare un marchio che ha sempre amato: Sono davvero felice di diventare ambasciatrice ed entrare in un gruppo così impressionante. Io non sono sfarzosa, non lo sono mai stata, ma ho sempre avuto un bel look e sono ansiosa di rimanere tale.

Helen Mirren per L'Oreal

Foto | Youtube

Via | sheknows

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail