Con De Fursac uomo per la primavera estate 2015 il giallo è "in"

De Fursac intriga e seduce con le sue linee asciutte e sfilate, un tocco squisitamente estivo di giallo ed una nota rosso fragola (probabilmente non per tutti ) da esibire però, se è possibile, con gran disinvoltura.

De Fursac uomo p/e 2015

De Fursac uomo p/e 2015
De Fursac uomo p/e 2015
De Fursac uomo p/e 2015
De Fursac uomo p/e 2015
De Fursac uomo p/e 2015
De Fursac uomo p/e 2015

Il brand francese De Fursac sembra trovare nella bella stagione il suo habitat naturale. Uno specchio in cui riflettersi con un’eleganza leggera. Un tocco di spigliatezza che diventa la nota ricorrente (e nobilitante) di tutta questa nuova collezione per la primavera estate 2015.

Con piglio sicuro ed elegantemente indifferente, il bruno Adrien Sahores entra ed esce da una serie di outfit dalla silhouette asciutta, di abiti a giacca dal taglio slim e giubbetti che scivolano addosso con un aplomb a dir poco invidiabile.

Un guardaroba dove classico e casual non si guardano una volta tanto in cagnesco, ma si uniscono piuttosto sotto un’ unica firma, a dar man forte allo charme di un uomo che sa essere sia moderno che, pregio più unico che raro, senza età.

De Fursac uomo p/e 2015

Ci piace

Ci conforta vedere l’ eleganza immacolata dell’ uomo firmato De Fursac. Confessiamo subito e senza riserve che ci piacciono quelle sue linee sfilate e smagrite, quel tocco di giallo che vola, estivo e leggero, su giubbetti e pantaloni a sigaretta.

Non ci piace

Non è certo un "non ci piace" sicuro, ma piuttosto un’ incertezza sull’ abito rosso fragola che, pur mostrando uno spirito ultra-chic, non ci sembra così facile da portare.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail