New York Fashion Week autunno-inverno 2015-2016, i look dei vip del terzo giorno di sfilate

Il front row e i vip del terzo giorno di sfilate alla New York Fashion Week Autunno-inverno 2015-2016


Le sfilate della New York Fashion Week danno il via al lungo mese che ci aspetta e che ci porterà dritti fino agli show di Parigi. Ieri è stato il terzo giorno del calendario di sfilate newyorchesi e moltissimi designer hanno presentato le loro collezioni autunno inverno 2015-2016, look eccentrici, eleganti, chic e romantici, un mix & match ben assortito per rendere felici tutte le donne! Sfilate vuol dire vestiti, stilisti, collezioni ma anche vip, personaggi famosi, front row e, ovviamente, look e personalità eccentriche!

Diamo uno sguardo ai vip che hanno partecipato al front row del terzo giorno di sfilate alla New York Fashion Week, personaggi più o meno famosi, pazzi ed esibizionisti che hanno applaudito i designer preferiti seduti in prima fila.













La giornata di ieri non è stata particolarmente ricca di ospiti vip, tra i personaggi più conosciuti e famosi c’erano Kristin Cavallari seduta in prima fila alla sfilata di August Getty, l’attrice ha indossato un tubino nero con scollatura futurista ed un paio di decolletes bianche, un look minimal ma molto carino. Poco distante c'era anche Whoopi Goldberg con un look tutt'altro che elegante, all'ex Sister Act però le si perdona tutto...

Alla sfilata di Monique Lhuillier abbiamo riconosciuto la splendida Kelly Rutherford, l’attrice che in Gossip Girl vestiva i panni della mamma Serena. Passano gli anni ma la Rutherford continua ad essere una bellissima donna.

Ad applaudire Nicole Miller e la sua collezione autunno inverno 2015-2016 c’era invece Carol Alt, la ex top model ha 54 anni ma nonostante ciò continua ad avere un fisico statuario e asciutto, che ha messo in mostra con un favoloso tubino blu notte.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail