Expo 2015, l'info point della Biblioteca della Moda

Expo 2015 parlerà anche il linguaggio della moda, grazie ai tanti appuntamenti e spazi dedicati all'industria fashion. La Biblioteca della Moda, ad esempio, apre oggi il suo info point.

Biblioteca della Moda

Expo 2015: la Biblioteca della Moda apre il suo Info Point. In occasione della Grande Esposizione Universale, che si terrà a Milano dal primo maggio al 31 ottobre 2015, infatti, saranno tantissimi gli appuntamenti dedicati al mondo della moda, che coinvolgeranno diversi attori protagonisti dell'industria fashion e non solo della città meneghina.

Oggi, mercoledì 18 febbraio, è stata presentata l'iniziativa della Biblioteca della Moda, presso la Sala Leonardo dell’Expo Gate alla presenza di Diego Valisi, AD di Biblioteca della Moda, e Alvise De Sanctis, Responsabile Comunicazione Expo in Città. Presso la sede di via Alessandria 8, dove oggi possiamo trovare 50mila titoli che ci racconta la storia della moda e del costume dal 1860 ad oggi, il pubblico potrà accedere all'Info Point dedicato, che sarà totalmente gratuito.

Oltre a poter accedere al patrimonio della Biblioteca della Moda, i visitatori potranno anche dare uno sguardo a cartelle stampa, cataloghi, lookbook che saranno proposti proprio nei giorni dell'Expo 2015, vale a dire dal primo maggio al 31 ottobre 2015, tutti i giorni da domenica a sabato, con orario continuato dalle ore 9.30 alle ore 19.30. E l'ingresso sarà completamente gratuito.

Il servizio, multilingue, sarà attivo per poter soddisfare le curiosità di quanti vorranno approfondire le tematiche più importanti legate al mondo fashion e glamour: semplici appassionati, giornalisti, addetti ai lavori, curiosi potranno accedere ad un archivio davvero molto ricco.

Foto | pagina Facebook Biblioteca della moda

Via | Modaeventiexpo

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail