Harper Beckham modella? Un'offerta da 30 milioni di sterline

Anche Harper Beckham potrebbe seguire presto le orme di famiglia? Come mamma Victoria, papà David e i fratelli Romeo e Brooklyn, potrebbe presto iniziare la sua carriera di baby modella. Il suo viso angelico potrebbe già valere 30 milioni di sterline!

Harper Beckham ha 3 anni e mezzo, ma potrebbe essere già una baby modella da 30 milioni di sterline. Del resto non ci potevamo aspettare altro dalla figlia di Victoria Adams in Beckham, da tempo stilista apprezzata di moda, e da David Beckham, calciatore inglese che ha prestato più volte il suo volto e il suo corpo al mondo glamour.

Hanno seguito le orme di mamma e papà anche i figli Romeo Beckham, testimonial di recenti campagne Burberry, e Brooklyn Beckham, che ha debuttato come modello un anno fa.

All'appello in questa famiglia glamour e fashion, oltre che bellissima, mancano i due figli più piccoli, ancora digiuni al mondo patinato della moda: se Cruz David Beckham, nato nel 2005, ancora non sembra interessato, ecco che per la piccola Harper Seven Beckham, nata a Los Angeles il 10 luglio 2011, potrebbero aprirsi le porte della moda. E pare che la baby modella non ancora quattrenne potrebbe valere moltissimo.

Harper Beckham, che ha rubato l'attenzione alla sfilata di mamma Victoria a New York Fashion Week, seduta in braccio al papà, vicino ai fratelli e ad Anna Wintour, è seguita con molta attenzione dalle aziende di moda, che apprezzano non solo la sua dolce e delicata bellezza, ma anche l'immagine della sua famiglia moderna, sana e sempre unita.

Pare che sia lei la baby modella più gettonata attualmente nel mondo della moda, battendo piccole rivali come North West e Blue Ivy. I genitori pare abbiano già ricevuto delle offerte, che i coniugi Beckham hanno però declinato, vista la giovanissima età della piccola: Romeno ha iniziato a 10 anni, un'età diversa da quella della piccola Harper che però varrebbe già 30milioni di sterline.

Harper Beckham

Harper Beckham

Harper Beckham
Harper Beckham
Harper Beckham
Harper Beckham
Harper Beckham
Harper Beckham
Harper Beckham
Harper Beckham
Harper Beckham
Harper Beckham

Via | Telegraph

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail