Le borse Fendi Mini Baguette nella campagna primavera estate 2015 con Lindsey Wixon

Lindsey Wixon è la protagonista della nuova campagna pubblicitaria Fendi, ecco le foto dello shooting e le nuove adorabili Micro Baguette


Lindsey Wixon

è la protagonista della nuova campagna pubblicitaria Fendi per la primavera estate 2015, un servizio fotografico molto affascinante in cui tutto è giocato sul contrasto tra la femminilità dei look e della modella ed i toni freddi e glaciali dello shooting. Le foto della campagna Fendi sono state realizzate da Karl Lagerfeld che, per i brand che cura, oltre ad essere il direttore artistico si diletta anche a vestire i panni del fotografo di moda.

La campagna pubblicitaria di Fendi è un inno alla femminilità, mi piacciono moltissimo i vestiti chic e raffinati che abbiamo visto qualche mese fa sulle passerelle del Milano Moda Donna. Gli abiti sono molto originali e affascinanti, Karl Lagerfeld ci presenta una eroina moderna e contemporanea che sembra ispirata al mondo dei videogiochi, molto belli i colori pastello illuminati da ricami brillanti, ma anche le applicazioni in pelliccia e le stampe a contrasto dei vestitini da sera. Gli abiti must have della collezione sono senza dubbio quello azzurro chiaro ricoperto di piume, quello bianco con applicazioni tridimensionali e il tubino nero con decorazioni astratte azzurre.

Fendi mini baguettw

Molto belli anche gli accessori tra cui brillano le it bag come la Peekaboo in pelle nera e poi le nuove graziose Baguette, la griffe ha fatto un restyling completo aggiungendo decorazioni, applicazioni, lustrini e cristalli colorati.

Deliziose anche le nuove 3Baguette o Micro baguette, delle versioni mignon realizzate in pelle di vitello colorate e illuminate da mini cristalli e applicazioni in pelliccia e shearling. La baguette è una borsa icona che non tramonterà mai, uno degli accessori più amati dalle donne in tutto il mondo.

  • shares
  • Mail