Laura Biagiotti mette nella collezione autunno inverno 2015-2016 il suo Amor per Roma

Laura Biagiotti incanta la Milano Fashion Week con la sua collezione autunno inverno 2015-2016, dedicata alla donna-colonna e al suo Amor per Roma

Laura Biagiotti autunno inverno 2015-2016


Laura Biagiotti autunno inverno 2015-2016

Penultimo giorno di Fashion Week meneghina e piacevole giornata di sole sulla città, un clima perfetto e adatto per la leggiadra collezione autunno inverno 2015-2016 firmata Laura Biagiotti, una delle griffe che ha messo in passerella la sua linea nel corso della mattinata.

Il Piccolo Teatro si è così trasformato in una location particolare, dove il défilé intitolato Amor per Roma, è letteralmente andato in scena, con tanto di applausi finali. La donna Biagiotti si fa infatti simbolo della Città Eterna, vestendo le icone tipiche della metropoli capitolina.

Insieme agli abiti-mappa con le cartine di Roma, rivedute e rese glam da design geometrici e intrecci di cashmere, hanno calcato il palcoscenico anche la collana con capitello e una serie di abiti con stampe di colonne. Una piccola dedica alla musa di Biagiotti, donna forte e fragile che diventa, appunto, colonna portante della società.

Ci piace

Laura Biagiotti autunno inverno 2015-2016

L'uso magistrale del bianco, l'eleganza pura e mai ostentata dei capi e il fil rouge della sfilata, solido come la trama di un bel film. Adorabile l'abito lungo nero con corpetto di cristalli ton sur ton.

Non ci piace

Laura Biagiotti autunno inverno 2015-2016

Talvolta le trame dei capitelli sono risultate forse un po' pesanti, come nel completo con pantalone al ginocchio color arancio.

Front row e foto dell'evento by Blogo

Laura Biagiotti sfilata ospiti vip


Laura Biagiotti sfilata ospiti vip

Blogo, che era presente alla sfilata, ha potuto scattare qualche foto interessante agli ospiti vip seduti in front row. Nel post défilé, Laura Biagiotti e la figlia Lavinia si sono concesse agli scatti dei fotografi (anche dei nostri!), insieme alle personalità presenti in sala.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail