Con Mango Man Blacksmith & Co primavera estate 2015 l'uomo diventa roc

Da Mango Man Blacksmith & co ci si dimena, almeno per tutta la prossima primavera estate, al ritmo indiavolato e travolgente del rock. Tutti i look, naturalmente, devono essere all'altezza della nota mossa e roca.

Mango Man Blacksmith p/e 2015

Mango Man Blacksmith p/e 2015
Mango Man Blacksmith p/e 2015
Mango Man Blacksmith p/e 2015
Mango Man Blacksmith p/e 2015
Mango Man Blacksmith p/e 2015

Cole Mohr, una volta inforcati gli occhiali scuri da sole che gli creano subito dentro e fuori quell’aria da poete maudit, interpreta, tra una strimpellata alla chitarra ed un colpo di anca alla Elvis Presley, lo spirito rock del nuovo line-up di Mango Man Blacksmith & co per la prossima primavera estate. I look come vi potete facilmente immaginare sono aggressivamente casual, spavaldamente sportivi.

Ovunque lo sguardo giri si trova infatti di fronte jeans sdruciti e con vistosi tagli, giubbetti di pelle nera e camicie quadrettate che il bruno Cole porta annodate sui fianchi per quel tocco extra cool. Impossibile dunque non cogliere l’anima indiavolata e rockettara del range, l’ attitudine contestatrice di chi l’indossa e lo spirito libero che il brand, quasi fosse un vessillo, vuole a tutti costi evocare.

Mango Man Blacksmith p/e 2015

Ci piace
Amiamo la musica e ci fa piacere che abbia così grande influenza anche in questa ultima collezione di Mango Man Blacksmith & co. Ben vengano gli outfit che ne sono ammirato specchio.

Non ci piace

Il line-up tuttavia ci sembra che manchi in qualche modo di una propria originalità e che lo spirito casual-rock che indubbiamente lo permea da una parte all'altra sia spesso più di maniera che di sostanza.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail