Max Mara Resort 2016, la presentazione a Londra

La collezione Max Mara Resort 2016 verrà presentata nel prossimo mese di maggio 2015 nella città di Londra: ecco tutti i dettagli del grande evento.

Max Mara sfilerà a Londra il prossimo maggio con la sua collezione Resort 2016. Proprio qualche giorno fa, il brand è stato protagonista a Milano Moda Donna con la linea autunno-inverno 2015-2016 (qui sopra il video della sfilata). Ed eccoci qui già a parlare di una nuova collezione che verrà presentata tra qualche mese nella capitale inglese.

E' proprio vero che il mondo della moda è sempre in fermento: non fai in tempo a carpire i trend di una collezione, che i marchi di moda sono già pronti a presentarci quella successiva. Neanche il tempo di memorizzare tutti i trend dell'autunno-inverno 2015-2016, che presto dovremo fare già i conti con la Resort 2016.

Secondo quanto riportato da WWD, Max Mara sfilerà a Londra a maggio con la sua collezione Resort 2016: per l'occasione sarà aperta anche una nuova boutique londinese in Bond Street. Se Chanel ha già annunciato che presenterà la collezione Cruise 2016 a Seoul, il prossimo 4 maggio, e Dior si sposterà il 9 dello stesso mese a Los Angeles, ecco che il brand italiano ha scelto una metà più vicina ed europea.

Non ci resta che aspettare qualche mese e vedere cosa hanno in serbo per noi i diversi brand protagonisti delle prossime collezioni Resort 2016!

Max Mara

Via | Fashiontimes

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail