Alexis Mabille alle sfilate di Paris Fashion Week porta una collezione autunno-inverno 2015-2016 che mixa gli stili

Alexis Mabille scende in passerella a Paris Fashion Week con la sua collezione di moda donna per l'autunno-inverno 2015-2016 in grado di mixare stili diversi in risultati armoniosi e contemporanei.

Alexis Mabille a Paris Fashion Week autunno-inverno 2015-2016 presenta la sua nuova collezione di moda femminile, che fa del mix di stili il suo punto di forza. La donna del marchio di moda è moderna, ama indossare capi di abbigliamento comodi, ma ama anche stupire con effetti speciali che lasciano spesso a bocca aperta, per la loro semplicità.

I mix e le sovrapposizioni permettono la realizzazione di look sporty chic davvero molto interessanti e insoliti: felpe con cappucci bordati di pelliccia di volpe d'argento, leggings in jersey che strizzano l'occhio allo smoking, creazioni dai doppi stili e dai trend opposti che si mescolano insieme in maniera armoniosa.

Il marchio di moda presenta anche abiti da sera in lamè di seta che si stringono sulle curve delle modelle, camicie bianche dallo stile bon ton e classico facili da abbinare con ogni stile, maglioni che sembrano delle sciarpe e che ci permettono di avvolgerci in morbidi tessuti per ripararci dal freddo.

Non mancano stampe, motivi originali, effetti trompe l'oeil che ci danno l'illusione di qualcosa che non c'è, ma che sembra davvero molto reale, per una collezione che è concreta, ma che ci permette anche di sognare.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail