I leggings glam di Calzedonia per la primavera estate 2015

Ecco i nuovi leggings di Calzedonia per la primavera estate 2015 presentati dalla splendida Emily Didonato


Le collezioni Calzedonia sono sempre le più attese della stagione, in attesa di scoprire la nuova collezione di costumi da bagno per l’estate, vediamo insieme i nuovi leggings per la primavera estate 2015, capi comodi, versatili e fashion, perfetti per accompagnarci nelle nostre avventure. Calzedonia è un marchio molto amato dalle donne che si prende cura di noi a 360°, ci propone ogni anno moltissimi capi glamour e chic che spaziano dalle calze ai collant, dai vestiti alle linee beach wear.

La bella stagione è ormai alle porte e dobbiamo cominciare a rinnovare il guardaroba e Calzedonia è un ottimo punto di partenza. Dopo aver visto la nuova linea di intimo modellante vi propongo anche i leggings push up, pensati per sostenere le forme e farci apparire in splendida forma. Questo modello è molto carino perché solleva i glutei e ci fa sentire più belle, sexy e sicure di noi stesse, inoltre sono comodi e quindi si possono indossare in tutte le situazioni, anche con le gonne o gli shorts.

Calzedonia leggings animalier

Calzedonia per la primavera estate 2015
I leggings di Calzedonia per la primavera estate 2015
I leggings di Calzedonia
Calzedonia leggings animalier
Calzedonia leggings grigi
Calzedonia leggings push up
Calzedonia leggings
Calzedonia leggings sportivi
Calzedonia leggings sdruciti
Calzedonia leggings pelle
Calzedonia leggings sport
Calzedonia leggings grigi
Calzedonia leggings beige
Calzedonia leggings maculati
Calzedonia leggings jeans chiari
I leggings di Calzedonia per la primavera estate 2015

Calzedonia ci propone una vasta gamma di leggings pensati per ogni momento della giornata, ci sono i modelli in denim leggerissimo che possono sostituire i jeans, ma anche quelli più particolari con decorazioni glam, oppure quelli animalier dai toni vivaci e ancora i modelli pensati per lo sport, ottimi per chi vuole dei capi leggeri che non tirano e non pizzicano.

I leggings Calzedonia sono molto carini e ce n’è davvero per tutti i gusti, l’unica accortezza che bisogna avere è di indossarli in modo gradevole senza strafare, ricordiamoci sempre che i leggings nascono come calze... La testimonial scelta dalla griffe, la splendida Emily Didonato, può indossare qualsiasi cosa, noi dobbiamo stare un po’ più attente e magari preferire magliette e canotte lunghe, giacche ed gilet per coprirci un pochino di più.

Foto | Facebook Calzedonia

  • shares
  • Mail