L'intimo uomo di Replay per la primavera estate 2015 si accende di colore

Una campagna in grande stile che ha come ingrediente (dettaglio certo non trascurabile) la ghiotta presenta di un bel tenebroso della modelling scene come il bruno Jabel Balbuena.

Replay intimo uomo p/e 2015

Replay intimo uomo p/e 2015
Replay intimo uomo p/e 2015
Replay intimo uomo p/e 2015
Replay intimo uomo p/e 2015
Replay intimo uomo p/e 2015
Replay intimo uomo p/e 2015
Replay intimo uomo p/e 2015
Replay intimo uomo p/e 2015
Replay intimo uomo p/e 2015
Replay intimo uomo p/e 2015

Jabel Balbuena, stella che lampeggia "tenebrosamente" sulla modelling scene di oggi e in tutta probabilità anche in quella di domani, è l’assoluto protagonista di questa campagna pubblicitaria per la primavera estate 2015 che Replay dedica alla sua linea d’intimo maschile. Un battage pubblicitario che sfolgora grazie anche alla presenza dell’ aitante spagnolo.

Bruno e scolpito come una statua dell’ antica Grecia e zone limitrofe, Jabel si mette irresistibilmente in posa per l’ obiettivo di Carlos Alsina, sfoderando un intimo variato, dai colori vibranti, ma che sembra soprattutto avere un debole per la riga. Infatti è proprio la riga a tornare con nonchalance e convinzione in buona parte di questo nuovo line-up. Ora appare sottile e sfuggente, ora marcata e massiccia, richiamando prontamente l’ attenzione su di sé. Anche i colori non mostrano timidezze, corteggiando, con un tocco di giovane sfacciataggine, arancioni accesi e rossi che sfumano nella capricciosa tonalità mattone.

Replay intimo uomo p/e 2015

Ci piace

Ci sentiamo di appoggiare incondizionatamente la scelta di Jabel Balbuena che ha indubbiamente le physique du role per una campagna dedicata all’intimo maschile.

Non ci piace

Una certa monotonia nella linea e nella tipologia di underwear che sembra limitarsi, più o meno (non stiamo troppo a sottilizzare) ad un paio di modelli.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail