Seguici su

Eventi

Gisele si ritira dalle passerelle: “Me lo ha detto il mio corpo”

Gisele Bundchen lascia ufficialmente le sfilate dopo 20 di carriera.

Gisele si ritira dalle passerelle, è ufficiale: dopo i rumors dei giorni scorsi, la supertop brasiliana ha annunciato ufficialmente il ritiro dalle sfilate, con l’ultima prevista per oggi 15 Aprile durante la Fashion Week di São Paulo. Gisele sfilerà per il brand brasiliano Colcci, del quale è anche testimonial, chiudendo così in bellezza i suoi 20 anni sulle passerelle.

La modella ha rivelato al giornale brasiliano Folha de São Paulo le motivazioni reali che l’hanno convinta a dire addio alle sfilate:

Ho imparato a sentire il mio corpo. Automaticamente il corpo parla per dirmi se quel che faccio valga la pena; mi ha chiesto di fermarmi. Io rispetto il mio corpo e ho il privilegio di potermi fermare quando mi va. Non sono stanca o sfinita, ma guardo la mia carriera e mi sento già realizzata. È un processo graduale, la fine di un ciclo: le passerelle sono state l’inizio, dove ho cominciato a 14 anni.

Gisele non intende fermarsi dal lavoro di modella, anzi, spera di continuare a farlo per tutta la vita, solo in altre forme.

Indipendentemente dal ramo in cui lavorerò in futuro, mi vedo al lavoro per tutta la vita. Sono sempre aperta alle opportunità che appaiono, lascio che la vita fluisca a modo suo. Se fosse per qualche causa speciale, chi lo sa, magari tornerò a sfilare. […] HO molti progetti e molti sogni; credo che per riuscire a realizzare qualcosa nella vita ci vogliano concentrazione e determinazione. Questo è uno dei motivi per i quali sto finendo di sfilare alle settimane della moda, perché voglio avere più tempo per focalizzarmi su progetti personali. Ma ai sogni la gente non li conta, la gente lavora per concretizzarli.

Gisele ha anche voluto commentare la recente legge contro le modelle troppo magre approvata in Francia all’inizio di Aprile, dichiarandosi favorevole alla scelta: dall’altro dei suoi 34 anni, la supertop ha dichiarato che imparare a rispettare il proprio corpo è stata la sua maggiore scoperta. Lo stesso corpo che, dopo 20 anni di sfilate, le ha chiesto di fermarsi.

Via | Folha De São Paulo
(ari.g)

Gisele Bündchen va in pensione. O forse no?

20 Marzo 2015
Gisele Bundchen va in pensione e smette di sfilare in passerella. O forse no? Nei giorni scorsi non si è parlato d’altro che del fatto che con tutta probabilità la bella modella brasiliana lascerà le sfilate dopo il suo impegno alla Settimana della Moda di San Paolo: Gisele lascerebbe dove ha cominciato tanti anni fa, prima di diventare la regina delle passerelle internazionali.

Ma forse i rumors non sono molto fondati e la sfilata per il brand Colcci alla Settimana della Moda di San Paolo non sarà per lei l’ultima. C’è una fonte legata all’agenzia di modelle IMG che avrebbe riportato che forse il pensionamento è un po’ frettoloso e del resto la diretta interessata non ha fatto nessun annuncio e nessuna comunicazione ufficiale. Gisele non ha fatto alcuna dichiarazione.

La verità della questione è che abbiamo un rapporto molto forte con diversi marchi internazionali per i quali lei può fare altri spettacoli o progetti speciali in futuro. E’ vero che lei non partecipa alla Settimana della Moda: lei non partecipa a 17 show in tutte e tre le città e non ha intenzione di iniziare. Ma questo non vuole dire che lei non potrebbe andare bene per un progetto futuro. La parola pensione è una parola un po’ troppo estrema.

Dunque non dovremo dire ancora addio alla sua bellezza in passerella, che ci tiene compagnia dal 1996, quando per la prima volta ha partecipato ad una sfilata? A quanto pare non sarebbe ancora ora, a meno che non arrivino presto delle smentite e delle dichiarazioni ufficiali!

(p.c.)

Via | WWD

Gisele Bündchen va in pensione, ad aprile l’addio alle passerelle?

17 marzo 2015

Il mondo della moda vive di tendenze, piccole ossessioni e passaparola, ci sono modelle che per anni sono le più richieste e desiderate e poi spariscono, ce ne sono altre invece destinate ad entrare nella storia e di cui non serve neanche dire il cognome, come Naomi, Cindy, Claudia e Gisele. La top model del momento è sicuramente la splendida Gisele Bündchen che a 35 anni continua ad essere una delle donne più amate del pianeta e la top model più pagata del mondo con un fatturato annuo di circa 47 milioni di dollari! Il sito “Estadao” ha annunciato che Gisele Bündchen è pronta ad andare in pensione, che sfilerà per l’ultima volta ad aprile prima di dedicarsi ad altri progetti e alla sua famiglia.

Estadao ha sganciato la notizia bomba ma in queste ore Gisele Bündchen non ha confermato ne smentito questa dichiarazione. È molto probabile che sia tutto vero, d’altronde ha 35 anni, lavora nel mondo fashion da più di 20 anni e si occupa anche della linea di intimo “Gisele Bundchen Intimates” e delle calzature flip flop che negli anni hanno conquistato un po’ tutti, la sua vita è più che piena, non ha certamente bisogno di volare da una passerella all’altra…



Gisele Bündchen victoria's secret
Gisele Bündchen
Gisele Bündchen intimo
Gisele Bündchen shoe
Gisele Bündchen victoria's secret show
Gisele Bündchen sfilata
Gisele Bündchen red carpet
Gisele Bündchen look da sera
Gisele Bündchen e Tom brady
Gisele Bündchen tubino
Gisele Bündchen abito chic
Gisele Bündchen sfilata chanel
Gisele Bündchen adv chanel
Gisele Bündchen diva
Gisele Bündchen abito monospall
Gisele Bündchen e figlio
Gisele Bündchen sfilatra
Gisele Bündchen passerella
Gisele Bündchen bellissima
Gisele Bündchen look sfilkata
Gisele Bündchen passerella
Gisele Bündchen look
Gisele Bündchen primo npiano
Gisele Bündchen abito sera
Gisele Bündchen look
Gisele Bündchen e marito

Secondo le indiscrezioni Gisele sfilerà per l’ultima volta alla São Paulo Fashion Week in Brasile dal 14 al 17 aprile, un posto speciale per lei perché è proprio a São Paulo che è stata scoperta, aveva 14 anni e, come nella migliore delle favole, stava camminando per strada immersa nei suoi pensieri. Da allora Gisele ha fatto moltissima strada, ha sfilato per i marchi più importanti del mondo, è stata la protagonista di bellissime campagne pubblicitarie ed è stata anche un angelo Victoria’s Secret, ha aperto gli show della griffe tutti gli anni, dal 2000 al 2006.

In tutto questo ha avuto anche il tempo e la fortuna di costruirsi una famiglia, dopo la love story con Leonardo di Caprio, ha incontrato l’uomo della sua vita, il quarterback dei New England Patriots, Tom Brady, si sono sposati nel febbraio del 2009 ed hanno avuto due bambini, l’8 dicembre del 2009 è nato Benjamin Rein, il 5 dicembre 2012 la piccola Vivian Lake.

In attesa delle conferme da parte di Gisele Bündchen, sfogliate la fotogallery con le foto più belle e fashion della top model brasiliana, dagli esordi ad oggi.

Leggi anche

sfilata modella fashion week sfilata modella fashion week
Fashion news16 ore ago

Moda e arte: collaborazioni che hanno riscritto le regole

Moda e arte sono spesso due facce della stessa medaglia, ecco le collaborazioni più belle di questi due mondi. La...

Fashion news2 giorni ago

Manicure a ogni età: i consigli per le ragazze over 60

Il fucsia per le adolescenti, i brillantini per le ventenni, i colori pastello dopo i 30, il rosso più o...

Bottiglie di profumo Bottiglie di profumo
Beauty2 giorni ago

Moda donna: il ruolo del profumo nell’outfit femminile

Nel vasto e cangiante mondo della moda, l’abito non rappresenta l’unica espressione di stile e personalità di una donna. Oltre...

tessuti colorati tessuti colorati
Fashion news1 settimana ago

La psicologia dei colori nella moda

I colori nella moda svolgono un ruolo cruciale, scopriamo qualcosa di più su come influenzano le nostre scelte! La moda...

negozio abbigliamento vintage negozio abbigliamento vintage
Fashion news2 settimane ago

Vintage vibes: dove trovare e come indossare il vintage

Il vintage è un trend inarrestabile, ecco qualche consiglio per trovare i capi giusti e abbinarli con stile. Il vintage...

capsule wardrobe capsule wardrobe
Fashion news3 settimane ago

Essenziali di stile: la capsule wardrobe per ogni stagione

Cos’è un capsule wardrobe? Vediamo insieme di cosa si tratta e come averlo. La moda è un settore in continua...

uomo completo primaverile moda estate uomo completo primaverile moda estate
Moda Uomo4 settimane ago

Moda uomo: le tendenze primavera-estate 2024

Come ogni anno, la fine della fashion week milanese dedicata alle donne sentenzia l’arrivo della stagione primavera-estate che, anche se...

ragazza in mezzo alla strada vestita alla moda ragazza in mezzo alla strada vestita alla moda
Fashion news4 settimane ago

Street style globale: ispirazioni da Tokyo a New York

Da Tokyo a New York: cos’è il fenomeno dello street style globale. Il mondo della moda è in continua evoluzione...

anni 90 anni 90
Fashion news1 mese ago

Rinascita degli anni ’90: pezzi iconici e come indossarli oggi

La moda degli anni ’90 è tornata in grande stile, ecco i pezzi iconici di quel decennio! Negli ultimi anni,...

etichetta abiti sostenibili etichetta abiti sostenibili
Fashion news1 mese ago

L’ascesa della moda sostenibile: marchi da conoscere

Ecco alcuni dei molti marchi che si stanno impegnando per la moda sostenibile. Negli ultimi anni, sempre più persone si...

giacche uomo Armani giacche uomo Armani
Abbigliamento2 mesi ago

Moda uomo: ecco 3 capi intramontabili

La moda maschile, nel corso del tempo, ha portato tante innovazioni rispetto al più recente passato, quando il top delle...

Calze nere collant a pois Calze nere collant a pois
Accessori2 mesi ago

7 collant di moda per l’autunno inverno 2023 2024

Mentre c’è chi inizia già a sognare la primavera, il meteo parla chiaro: avremo ancora qualche mese di temperature fredde....