Anthony Vaccarello for Lancôme, la capsule collection beauty per gli 80 anni del marchio

Anthony Vaccarello for Lancôme è una collezione in edizione limitata nata per festeggiare gli 80 anni di Lancôme


Anthony Vaccarello è uno dei designer più seguiti del momento, un ragazzo che dopo una dura gavetta è riuscito a conquistare il mondo fashion, Lancôme è un marchio che non ha bisogno di presentazioni e che, proprio nel 2015, spegne le sue prime 80 candeline! Quando due grandi decidono di collaborare non può che venire fuori qualcosa di meraviglioso, ed è così che immaginiamo sin da subito la collezione Anthony Vaccarello for Lancôme.

Anthony Vaccarello for Lancôme è una capsule collection beauty incentrata sul make up che Lancôme si regala per celebrare gli 80 anni dalla fondazione, un traguardo importante che la griffe intende festeggiare con tutti gli onori, regalando alle proprie clienti qualcosa di speciale, sofisticato e unico. Lancôme è un marchio francese fondato nel 1935 da Armand Petitjean e che da più di 50 anni fa parte del gruppo L'Oréal nella divisione “Prodotti di Lusso”, da quando nel 1964 ne è stato assorbito.

VACCARELLO

Anthony Vaccarello è uno stilista giovane che lavora per la sua linea personale ma anche per Versus, la linea giovane del gruppo Versace. Donatella Versace non si è lasciata sfuggire un talento puro come il suo e dopo una collaborazione gli ha affidato il suo marchio di moda!

La capsule collection Anthony Vaccarello for Lancôme è ancora top secret, sappiamo solo che sarà disponibile nelle migliori profumerie a partire da ottobre 2015, ma sono certa che già in estate sarà svelata almeno qualche immagine pubblicitaria. Si vocifera che Lancôme abbia dato carta bianca allo stilista che personalizzerà la collezione a sua immagine e somiglianza quindi aggiungendo tocchi rock e punk in un mondo tradizionalmente romantico e femminile.

  • shares
  • Mail