Louis Vuitton con la collezione Resort 2016 ci porta a Palm Springs

Louis Vuitton ha deciso di presentare la sua speciale collezione Resort 2016 a Palm Springs: Nicolas Ghesquière ha scelto la California come location perfetta per la nuova linea di moda del gruppo francese.

Nicolas Ghesquière per Louis Vuitton

Nicolas Ghesquière ci porta a Palm Springs a maggio: preparate i bagagli, perché il 6 maggio 2015 la maison di moda francese Louis Vuitton presenterà proprio nella bella città californiana (presa d'assalto il mese prima per le vacanze di primavera tipiche degli americani) la nuova collezione di moda Resort 2016.

La conferma della data e della location arriva direttamente dalla maison di moda, che sfilerà in California tre giorni prima di un altro brand parigino: Dior, infatti, ha deciso di sfilare con la stessa collezione nella città di Los Angeles e l'appuntamento è fissato per il 6 maggio. Lo stato statunitense, a quanto pare, va molto di moda tra le maison più accreditate.

Se la collezione Resort 2015 di Louis Vuitton era stata presentata a Monaco, nel Vecchio Continente, ecco che quest'anno Nicolas Ghesquière si sposterà nel Nuovo Continente, in una zona turistica molto accreditata degli States come Palm Springs e la California. La West Coast si tingerà di stile glamour nel prossimo mese di maggio!

Ed ecco, invece, alcune location scelte da altri brand:

Gucci Resort 2016: Alessandro Michele presenta la collezione a New York

Max Mara Resort 2016, la presentazione a Londra

Chanel sfila a Seoul

Via | Fashionista

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail