Sarah Jessica Parker, i 50 anni alla moda dell'indimenticata Carrie

Sarah Jessica Parker festeggia i suoi 50 anni, tanti auguri alla splendida e mai dimenticata Carrie Bradshaw di Sex and the city


Sarah Jessica Parker compie cinquant'anni e per noi è come se facesse il compleanno una sorella, un’amica, una vicina di casa, qualcuno che è entrato nelle vostre vite e ci ha tenuto compagnia per molto tempo, che ci ha consolato nei momenti di crisi e aiutato a capire cose che da sole non riuscivamo a vedere. Sarah Jessica Parker è un’attrice bravissima che a girato tanti film e recitato a teatro, ma per tutti sarà sempre l’indimenticata Carrie Bradshaw di Sex and the city.

Carrie Bradshaw è stato il personaggio che ha fatto diventare famosa Sarah Jessica Parker, un ruolo abbastanza spinto per l’epoca in cui le donne non si mettevano così tanto in gioco, soprattutto a livello sessuale. Sarah Jessica Parker però è stata brava ed ha gestito il successo con intelligenza, ha tenuto i piedi per terra e, insieme alla carriera, ha curato con dedizione anche la sua vita privata. È sposata con Matthew Broderick dal 1997 ed hanno tre bambini, James Wilkie nato nel 2002 e le gemelline, Marion Loretta Elwell e Tabitha Hodge, nate nel 2009 tramite madre surrogata.

Le foto più belle di Sarah Jessica Parker

Sarah Jessica Parker
Sarah Jessica Parker  look
Sarah Jessica Parker tubino
Sarah Jessica Parker giovane
Sarah Jessica Parker palco
Sarah Jessica Parker e colleghe
Sarah Jessica Parker vestito
Sarah Jessica Parker cena
Sarah Jessica Parker premio
Sarah Jessica Parker look
Sarah Jessica Parker premio
Sarah Jessica Parker ragazza
Sarah Jessica Parker chignon
Sarah Jessica Parker
Sarah Jessica Parker abito rosa
Sarah Jessica Parker vestito rosa
Sarah Jessica Parker vestitino
Sarah Jessica Parker acconciatura
Sarah Jessica Parker abito a fioriu
Le foto più belle di Sarah Jessica Parker
Sarah Jessica Parker look
Sarah Jessica Parker  e marito
Sarah Jessica Parker
Sarah Jessica Parker
Sarah Jessica Parker look
Sarah Jessica Parker abito
Sarah Jessica Parker look sportivo
Sarah Jessica Parker
Sarah Jessica Parker  vestito pois
Sarah Jessica Parker e Anna Wintour
Sarah Jessica Parker scarpe
Sarah Jessica Parker
Sarah Jessica Parker evento
Sarah Jessica Parker
Sarah Jessica Parker
Sarah Jessica Parker tubino
Sarah Jessica Parker red carpet
Sarah Jessica Parker look red carpet
Sarah Jessica Parker viso
Sarah Jessica Parker volto
Sarah Jessica Parker primo piano
Sarah Jessica Parker  con Matthew
Sarah Jessica Parker look chic

Sarah Jessica Parker ha vestito i panni di Carrie Bradshaw in Sex and the city 1998 al 2004, dopo la fine della serie televisiva sono stati prodotti due film: Sex and the City nel 2008 e Sex and the City 2 nel 2010, che però non avevano la stessa magia del telefilm, non lo possiamo negare.

In Sex and the city sono stati affrontati tutti gli argomenti possibili e immaginabili, dal tradimento alla maternità, dalla solitudine, alla paura e poi l’amore, le incomprensioni, il sesso e i gusti sessuali, il perdono, le seconde possibilità (e anche le terze, le quarte e le quinte), i fallimenti e le scelte impossibili. Puntata dopo puntata Carrie, Miranda, Samantha e Charlotte sono state delle amiche per tutte le ragazze, ci hanno aiutato a conoscere meglio noi stesse e, soprattutto, i maschietti!

Sarah Jessica Parker e colleghe

Passano gli anni ma Sarah Jessica Parker continua ad essere sempre bellissima, si allontana dal suo celebre personaggio, e diventa più “umana”, meno fashion e più mamma, meno giornalista del New York Star e più attrice di successo. Una donna coraggiosa e determinata che ha avuto la forza di affrontare il presunto tradimento del marito e di perdonarlo, superando l’orgoglio e la delusione, ma anche di cercare la maternità tramite una madre surrogata, una scelta impopolare che ha spiegato anche ai giornali, perché quando le hai provate tutte per realizzare un desiderio che alla fine si è avverato, non conta nient’altro.

Sarah Jessica Parker chignon

Noi facciamo i nostri auguri a Sarah Jessica Parker, una delle cinquantenni più belle e glamour di sempre!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail