Le novità denim di Bershka uomo per la primavera estate 2015

Una nuova sfornata di proposte super casual che sottolineano ancora una volta il fascino del jeans. Dai pantaloni dalle vistose incisione che lasciano intravvedere la pelle nuda al cappello da pescatore che dà, se portato con il giusto spirito, quel tocco ineffabilmente bohemien.

Bershka uomo primavera estate 2015

Pennellate d’azzurro dentro e fuori la collezione. Con l’approssimarsi della bella stagione, Bershka sente forte la nostalgia del mare, la voglia del sole, la forza vitale del vento, così ecco che le sue nuove proposte per la primavera estate 2015 trovano nella spiaggia il loro habitat naturale, la loro cornice ideale. D’altronde il denim che domina il nuovo lookbook sembra richiamare e suggerire i colori delle giornate di sole, dei blu chiari e romanticamente marini. Un gioco di rimandi e suggestioni che il giovane firmato Bershka esibisce con un orgoglio ed una felicità quasi infantile.

Viste dunque le premesse, va da sé che il guardaroba del brand sia super sportivo, con jeans drammaticamente incisi (o tagliati che dir si voglia) e dall’ aspetto vissutissimo, cappelli alla pescatora (sempre in tessuto denim) e t-shirt con l’immancabile nota grafica.

Bershka uomo primavera estate 2015

Ci piace

Sì ad un casual giovanissimo, dove il jeans intero o tagliato che sia, è il cardine attorno a cui ruota, almeno per questa nuovissima sfornata targata marzo 2015, l’ intero range.

Non ci piace

A volte si ha come l’impressione che il casual sfiori qui la trasandatezza e questo certo non ci piace e non ci persuade… non fino in fondo.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail