Cosmesi naturale: la top 5 delle star amanti del biologico

Alle star piace la cosmesi naturale, scegliendo il biologico a 360 gradi

Star amanti della cosmesi naturale


Quando pensiamo alle star, istintivamente ci vengono in mente gli stravizi e/o gli eccessi più assurdi di sempre, identificando il patinato mondo delle celebrities come un luogo ricco di tentazioni e per questo malsano per bellezza naturale e salute.

E invece non sempre l'equazione è così banale, specie da quando molti vip si sono resi conto che una vita all'insegna del biologico li aiuta a vivere meglio con se stessi, ad avere più energia, ad invecchiare meno precocemente e sfoggiare una radiosità invidiabile, in barba a lifting distruttivi e cattive abitudini.

In particolare ci sono alcune dive che si sono convertite all'organic/raw a 360 gradi, puntando su un'alimentazione bio e non raffinata ma anche sulla cosmesi naturale. Ecco la top 5 delle seguaci più convinte della bellezza olistica.

Star amanti della cosmesi naturale: Miranda Kerr

Star amanti della cosmesi naturale

La ex moglie di Orlando Bloom, dall'eterno viso da teen ager, ha più di un asso nella manica per curare il suo fascino. Oltre a indulgere in beveroni disgustosi a base di frutta, alghe e ortaggi multivitaminici, il bellissimo ex angelo di Victoria's Secret predilige anche prodotti per la pelle di tipo organico. Per la cura usa la linea beauty da lei lanciata (la Kora Organics) e per il trucco si divide fra RMS Beauty e Priti NYC.

Star amanti della cosmesi naturale: Megan Fox

Star amanti della cosmesi naturale

Fan del marchio Eminence Skincare, Megan Fox è un'altra bio-beauty addicted che difficilmente scambierebbe i suoi prodotti preferiti di bellezza bio con un fustino carico di cosmetici di maquillage e detergenza chimici! La sua linea preferita è quella Biodinamica del marchio Eminence e il suo prodotto top il detergente Sweet Red Rose.

Star amanti della cosmesi naturale: Jessica Alba

Star amanti della cosmesi naturale

Anche la splendida Jessica Alba, attrice apprezzatissima e mamma amorevolissima e attenta con la sua prole, è fra le dive amanti del biologico. Jessica adora il trucco firmato Vapour Organic, che comprende una gamma completa di prodotti di alta qualità per il maquillage ma anche per la cura della pelle.

Star amanti della cosmesi naturale: Alicia Silverstone

Star amanti della cosmesi naturale

Predica bene e razzola ancora meglio Alicia Silverstone, vegana per amore del pianeta e amante del trucco minerale e biologico di varie aziende. Giusto per citarne qualcuna: Josie Maran, Eco Bella, Bare Minerals e Crazy Rumors, in quest'ultimo caso facendo collezione dei burro cacao aromatici proposti dal brand. In più Alicia è anche ideatrice di una linea di pennelli e accessori vegan per il make-up.

Star amanti della cosmesi naturale: Jennifer Aniston

Star amanti della cosmesi naturale

Bella e radiosa come quando dava il volto a Rachel nella sit-com Friends, Jennifer Aniston ha un segreto interessante per mantenersi così fresca e giovane nonostante il tempo che incede. Ed è ovviamente puntare da anni su maquillage e skincare che ammiccano al bio. Il brand a cui si affida senza rischio di delusione è Dr. Hauschka, apprezzato anche da Madonna e J Lo.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail