Quanto guadagna Choupette, il gatto più glamour e ricco del mondo?

Choupette è sicuramente il gatto più famoso e chiacchierato del mondo (non ce ne voglia Hello Kitty, ma è così!): ma lo sapete quanto guadagna?

Choupette è diventata (suo malgrado o per sua fortuna) il gatto più famoso del mondo: la gattina di Karl Lagerfeld può vantare linee di moda che portano il suo nome, babysitter che si prendono cura di lei e un padrone che vive per le sue vibrisse (Karl voleva anche sposare la sua Choupette!).

Ma lo sapevate quanto ha guadagnato la bella gattina nell'ultimo anno? Una cifra che noi ci sogniamo e che probabilmente non riusciamo nemmeno a immaginare: secondo quanto riportato dallo stesso Karl Lagerfeld, grazie alle sue collezioni di moda Choupette nel 2014 ha guadagnato qualcosa come 3 milioni di euro.

Il gatto birmano di Karl ha guadagnato una somma che si avvicina molto al patrimonio dell'anno scorso di una modella famosa e prezzemolina come Cara Delevingne: ma lei ha lavorato molto di più e non ha prestato solo il suo volto o lavorato per qualche giorno per degli scatti fotografici, come quelli per il calendario Opel 2015.

Chissà quante crocchette potrà comprarsi con un patrimonio del genere!

Via | Vogue

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail