L'uomo Bagozza per la primavera estate 2015 punta sull'eleganza dell' abito a giacca

Se è vero che l'abito a giacca è la chiave di volta dell'intero line-up, lo spirito che lo anima sa accendersi e diversificarsi in modo anche sorprendente.

a:2:{s:5:"pages";a:8:{i:1;s:0:"";i:2;s:10:"Il gessato";i:3;s:11:"Lo spezzato";i:4;s:9:"Il giallo";i:5;s:20:"Toppe e disinvoltura";i:6;s:8:"Bretelle";i:7;s:18:"Sciarpe e pochette";i:8;s:27:"Per le occasioni importanti";}s:7:"content";a:8:{i:1;s:2705:"

Bagozza uomo p/e 2015

Bagozza uomo p/e 2015

Bagozza uomo p/e 2015
Bagozza uomo p/e 2015
Bagozza uomo p/e 2015
Bagozza uomo p/e 2015
Bagozza uomo p/e 2015
Bagozza uomo p/e 2015
Bagozza uomo p/e 2015
Bagozza uomo p/e 2015

Precisa, affilata e senza un centimetro di stoffa in più di quanto non sia necessario per la sua eleganza, l’uomo Bagozza primavera estate 2015 ci rivela un guardaroba che poggia saldamente su una serie di inappuntabili abiti a giacca. Un dispiego di ensemble che hanno sia il tocco glamour che quello elegante, la verve dello spezzato ma anche il rigore dell’abito più formale. Così la collezione pur rimanendo quasi monotematica, ci regala, nel suo insieme, uno stile mosso e sofisticato.

";i:2;s:453:"

Il gessato

bagozza-2

Ne abbiamo già parlato, ma ora possiamo indugiare con maggiore agio su i suoi dettagli, sottolineare quel suo blu che qui rischiara fino a toccare una tonalità preziosa, in perfetto bilico tra la nuance carta da zucchero e quella oltremare.

";i:3;s:407:"

Lo spezzato

bagozza-3

Bagozza punta volentieri su uno spezzato che unisce il grigio della giacca dal taglio impeccabile ed immacolato al bianco dei calzoni che affusolati ed asciutti sfiorano con fierezza la caviglia.

";i:4;s:481:"

Il giallo

bagozza-4

Anche il giallo trova spazio ed accoglienza in questo ultimo line-up per la primavera estate 2015, ora è la giacca a sfoderarlo con intatta signorilità, ora i pantaloni. Un tocco di colore che inneggia alla bella stagione. Al sole dei mesi più caldi dell’anno.

";i:5;s:394:"

Toppe e disinvoltura

bagozza-5

Non manca neppure la nota bohemien, grazie alla presenza delle toppe sui gomiti di una svelta e spigliatissima giacca grigia (ancora una volta portata con un bel paio di pantaloni bianchi).

";i:6;s:387:"

Bretelle

bagozza-6

L’uomo firmato Bagozza sa essere spiritosamente rètro sfoderando di quando in quando anche un paio di care vecchie bretelle. Un tocco insolito per un dandy da terzo millennio.

";i:7;s:459:"

Sciarpe e pochette

bagozza-7

Fluide, colorate e seriche, le sciarpe avvolgono l’ uomo del brand come una preziosa e leggerissima carezza. Una carezza a cui si aggiunge l’elegante punto esclamativo della pochette da taschino (un vero must have della nuova stagione)

";i:8;s:718:"

Per le occasioni importanti

bagozza-8

Chiude la collezione lo smoking che da Bagozza si fa particolarmente snello ed asciutto, quasi un giunco. Un tocco glamour per le serate in società.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

";}}

  • shares
  • Mail