Gant Rugger propone per la primavera estate 2015 un uomo casual e spigliato

Casual e spigliato, dinamico e chic, l’uomo Gant Rugger per la primavera estate 2015 sfodera in poche studiatissime mosse (ed outfit) tutto il suo giovane fascino.

a:2:{s:5:"pages";a:5:{i:1;s:0:"";i:2;s:21:"Gli shorts a fantasia";i:3;s:24:"L’abito a giacca corto";i:4;s:12:"Il giubbetto";i:5;s:15:"Il trench corto";}s:7:"content";a:5:{i:1;s:2540:"

Gant Rugger uomo primavera estate 2015

Gant Rugger uomo primavera estate 2015

Gant Rugger uomo primavera estate 2015
Gant Rugger uomo primavera estate 2015
Gant Rugger uomo primavera estate 2015
Gant Rugger uomo primavera estate 2015
Gant Rugger uomo primavera estate 2015

In nessun modo possiamo fraintendere la sicurezza del’uomo Gant Rugger per la primavera estate 2015, quel suo dinamismo asciutto che dall’outift transita al passo e dal passo all’outfit senza mai inciampare o mettere il piede in fallo. Sotto il nostro sguardo si susseguono così tenute sportive, giacche svelte di linea (e parche di stoffa) e shorts dalla fantasie rètro che dichiarano senza alcuna reticenza una filosofia di vita a dir poco invidiabile che diventa, in pochi tratti, una prova certa di glamour e gioiosa di libertà.

";i:2;s:438:"

Gli shorts a fantasia

gant-rugger-uomo-2

Partiamo proprio da loro. Da quella loro aria spigliata che per la nuova stagione calda scelgono fantasie a righe e linee intersecanti che hanno una nota vintage. Un tocco impalpabile di nostalgia.

";i:3;s:594:"

L’abito a giacca corto

gant-rugger-uomo-3

Per abito a giacca corto intendiamo ovviamente quello che esibisce, con un pizzico di temerarietà, un paio di shorts al posto del tradizionale pantalone lungo. Qui da Gant si colorano, tra l’altro, di un azzurro pallidissimo ed irresistibile proprio come certi piccoli ma deliziosi fiori di campo che si vedono solo in primavera.

";i:4;s:400:"

Il giubbetto

gant-rugger-uomo-4

Un capo molto amato del guardaroba maschile che il brand per la primavera 2015 scarnifica e smagrisce fino a creare un taglio essenziale che, a malapena, sfiora la vita.

";i:5;s:855:"

Il trench corto

gant-rugger-uomo-5

Anche in questo caso ci troviamo di fronte ad un soprabito corto, anzi cortissimo che oltrepassa appena le anche, creando così, quasi d'emblée, un effetto giaccone. La tonalità scelta da Gant Rugger è quella di un discretissimo verde salvia.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

";}}

  • shares
  • Mail