La borsa Prada Galleria celebrata nei video di Autumn de Wilde

La celebre borsa Prada Galleria è stata celebrata in una serie di video davvero molto particolari diretti da Autumn de Wilde.

La borsa Prada Galleria celebrata da cinque cortometraggi realizzati per il marchio di moda italiano dalla regista americana Autumn de Wilde: un modo molto curioso e insolito per celebrare la borsa icona della maison. "The Postman Dreams", ovvero "I sogni del postino", ci raccontano il fascino e la bellezza di questa it bag.

L’universo Prada che ho costruito è un paesaggio immaginario di desideri infantili e fantasie mature. La parte migliore della moda è l’ossessione innocente per la bellezza ed è proprio questo che mi ha ispirato.

Queste le parole di Autumn de Wilde, che attraverso un postino ci parla di veri e propri sogni, di un passato affascinante e magico che vuole ritornare a essere protagonista. Ovviamente non è il postino il vero protagonista, ma la borsa Prada Galleria.

borsa Prada Galleria

La borsa ha fatto la sua prima comparsa nel 2007 e deve il suo nome al primo negozio di Milano del marchio di moda italiano: la bag è disponibile in saffiano lux, in coccodrillo e in struzzo, senza dimenticare i diversi colori disponibili.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail