Karl Lagerfeld rifiuta Zoolander 2

Karl Lagerfeld non sarà presente in Zoolander 2, il film che proprio in questi giorni è approdato a Roma, a Cinecittà, per le prime attesissime riprese.

karl-lagerfeld

Karl Lagerfeld non apparirà in Zoolander 2. Dopo aver visto i modelli Derek Zoolander e Hansel sfilare da Valentino, ecco che un altro grande nome del mondo della moda internazionale avrebbe dovuto apparire nel film.

Ma a quanto pare Karl Lagerfeld ha rifiutato di apparire nella pellicola, sottolineando che lui non è un attore e dimostrando anche di non amare particolarmente questo film, che io trovo assolutamente unico nel suo genere (e a quanto pare, visto l'entusiasmo per la passerella di Valentino, non sono l'unica!).

Intervistato da Hello Magazine, il kaiser della moda si è lasciato sfuggire questa dichiarazione:

Io non voglio essere nel film. Loro volevano che io fossi nel film.

E poi ha aggiunto anche che l'arrivo di Zoolander da Valentino non lo ha entusiasmato!

Zoolander 2 arriverà presto al cinema, ma non tanto presto, dal momento che le riprese sono iniziate proprio in questi giorni a Roma: da Cinecittà, ecco il selfie di Ben Stiller... E poco importa se Karl Lagerfeld ha rifiutato di comparire: non sa cosa si perde!

First day of shooting down! #Zoolander2 #Cinecitta #Finallymakingthismovie!

Una foto pubblicata da Ben Stiller (@benstiller) in data:


Via | HelloMagazine

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail