Hermes in mostra a Londra alla Saatchi Gallery con "Wanderland"

Si chiama "Wanderland" ed è la mostra dedicata al marchio di moda francese Hermes, che si terrà a Londra negli spazi della Saatchi Gallery.

Wanderland mostra Hermes

La moda di Hermes sbarca a Londra: alla Saatchi Gallery di Chelsea, nella capitale inglese, la maison di moda francese è protagonista della mostra Wanderland, dedicata proprio al fashion brand, alla sua anima metropolitana e viaggiatrice, con pezzi che arrivano dall'archivio del marchio, ma anche dalla collezione personale di Emile Hermes, direttamente dal museo di rue du Faubourg Saint-Honoré a Parigi.

Non mancano, poi, pezzi delle ultime collezioni di moda del marchio francese Hermes, diventato famoso in tutto il mondo per i suoi foulard, le sue borse, la sua borsa contemporanea e mai troppo convenzionale, che ha affascinato generazioni di fashioniste di tutto il mondo.

La mostra, che occupa 11 sale della Saatchi Gallery di Londra, è curata da Bruno Gaudichon e ci propone anche delle installazioni multimediale. La mostra rimarrà a Londra fino al 2 maggio e poi arriverà in Francia, Italia e anche in Cina.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail