Timberland parte in viaggio con Chef Rubio e Fiammetta Cicogna

Fiammetta Cicogna e Chef Rubio sono stati scelti da Timberland per un road trip fatto di passioni, idee, sogni e moda... Ovviamente firmata Timberland!

Timberland parte per un lungo viaggio insieme a Chef Rubio e a Fiammetta Cicogna: Road Trip è uno speciale progetto per poter consolidare il marchio Timberlad come maggiore outdoor lifestyle brand: il marchio di moda ha deciso di collaborare con alcuni influenti "Mark Makers" di tutta Europa. E tra gli italiani, ecco spuntare il nome del famoso chef di Unti e Bisunti e la conduttrice di Wild.

Timberland | Fiammetta Cicogna | Chef Rubio

Il loro compito sarà quello di preparare un vero e proprio Road Trip, utilizzando capi di abbigliamento e accessori della nuova collezione di moda di Timberland per la primavera-estate 2015.

Per il progetto "Mark Makers: 2 days, 1 bag, The Road Trip", che coinvolgerà degli ambassador provenienti da Francia, Italia, Spagna, Gran Bretagna, Germania, Portogallo e Benelux, anche i due testimonial italiani dovranno documentare il loro viaggio, scegliendo prima di partire il loro guardaroba Timberland utile per viaggiare.

Chef Rubio e Fiammetta Cicogna partiranno alla scoperta della splendida Sicilia

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail