Vogue e Carpisa presentano una linea di valigie a impatto a zero

Carpisa e Vogue Italia presentano le valigie della Travelling Through The World collection al Salone del Mobile di Milano, una linea ecologica e animal friendly

Travelling Through The World

In occasione del Salone del Mobile di Milano Carpisa e Vogue Italia hanno presentato una nuova linea di valigie a impatto zero realizzate con materiali biodegradabili. La collezione si chiama Travelling Through The World ed è collegata al tema dell’Expo 2015 che mira a salvaguardare il nostro pianeta affrontando questo tema da diversi punti di vista.

Carpisa e Vogue Italia hanno creato una linea di valigie belle, comode e versatili ma con un occhio alla salvaguardia del nostro pianeta. La struttura delle valigie è stata curata da Carpisa che da anni si occupa di ridurre l’impatto sull’ambiente con il progetto Green Revolution, questi accessori sono realizzati in PLA o acido polilattico che un polimero dell’acido lattico che è completamente biodegradabile.

Le stampe che decorano questi trolley sono delle immagini del fotografo polacco Tomasz Gudzowaty, le quattro immagini utilizzate per la Travelling Through The World collection sono state selezionate dalla redazione di Vogue e sono stampe a base d’acqua, ecologiche e animal friendly.

Foto | Facebook Carpisa

  • shares
  • Mail