L'uomo boho-chic di Eidos Napoli autunno inverno 2015-2016

Animato ancora una volta da uno spirito boho-chic, l’uomo di Eidos Napoli torna a sfoderare il suo fascino anche per l’autunno inverno 2015-16.

a:2:{s:5:"pages";a:8:{i:1;s:0:"";i:2;s:9:"Il casual";i:3;s:21:"Pantaloni a vita alta";i:4;s:10:"La sciarpa";i:5;s:14:"Il doppiopetto";i:6;s:23:"Il soprabito a riquadri";i:7;s:12:"Lo smanicato";i:8;s:16:"L’abito intero";}s:7:"content";a:8:{i:1;s:2883:"

Eidos Napoli a/i 2015-16

Eidos Napoli a/i 2015-16

Eidos Napoli a/i 2015-16
I giubbetti
pantaloni a vita alta
Le sciarpe
il doppiopetto
il soprabito a riquadri
lo smanicato
l'ensemble

Solo pochi giorni fa abbiamo avuto modo di sfogliare il suo catalogo per la primavera estate 2015, oggi ancora sopraffatti da quel line-up perfettamente in bilico tra lo chic e lo stile bohemien, ci dedichiamo (con sentita partecipazione ovviamente) ad esplorare anche la nuova collezione per il prossimo autunno inverno. Anche qui del resto si respira un’aria dove il boho-chic fa sentire forte il suo respiro, quel suo sostrato blasé che non è mai facile da creare o forse dovremmo dire più appropriatamente evocare.

";i:2;s:506:"

Il casual

I giubbetti

Innegabilmente lo spirito casual plasma buona parte dell’estro dell’uomo Eidos Napoli. Un passione che si traduce in giubbetti, parka e svelte berrette di lana. Il tocco bohemien è quasi sempre assicurato

";i:3;s:488:"

Pantaloni a vita alta

pantaloni a vita alta

Alti in vita, ma destinati a snellirsi fino a toccare con nonchalance la caviglia, i pantaloni del brand esibiscono una linea seducente ed oggigiorno quasi inconsueta.

";i:4;s:502:"

La sciarpa

Le sciarpe

Accessorio che fin da subito si rivela importante nel guardaroba firmata Eidos Napoli, la sciarpa sa indubbiamente come sedurre. A volte si offre allo sguardo leggera e frusciante, altre calda e voluminosa.

";i:5;s:529:"

Il doppiopetto

il doppiopetto

Un doppiopetto che mantiene inalterata la sua anima sportiva. Il brand lo propone in fustagno di un bel marrone scuro, da abbinare ad un comodo e spigliato paio di jeans.

";i:6;s:503:"

Il soprabito a riquadri

il soprabito a riquadri

Corto, disinvolto e con una fantasia quadrettata molto trendy, il soprabito diventa qui un capo passe-partout. Una sorta di jolly che può essere giostrato in più modi e soluzioni

";i:7;s:450:"

Lo smanicato

lo smanicato

Sportivo e pratico il giubbetto senza maniche viene qui declinato in tonalità chiare che portano un po’ di luce nelle inevitabili tenebre invernali.

";i:8;s:934:"

L’abito intero

l'ensemble

Scuro e corredato da cappello a tesa floscia e mossa, l’ensemble di Eidos Napoli disegna la figura di un uomo che ci rammenta sia il dandy sempre un po’ annoiato che i famigerati gangster americano (primo fra tutti naturalmente Al capone).

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

";}}

  • shares
  • Mail