Letizia Ortiz cambia look: il caschetto perfetto della regina di Spagna

Dopo anni di chiome al vento, Letizia di Spagna opta per un taglio corto e squadrato tutto da copiare per la primavera estate 2015.

Letizia Ortiz 2015, il nuovo taglio di capelli della regina di Spagna

Letizia Ortiz di Spagna è una delle reali che ogni tanto ci piace tenere d'occhio per le sue scelte di stile: anche se non sempre originale, visto che predilige il classico e l'understatement (qui la gallery dei suoi look migliori), la regina di Spagna ci ha piacevolmente stupite con un cambio di look che ha riguardato il principale biglietto da visita per una donna.

Nuovo taglio di capelli corti per Letizia di Spagna, che per la primavera estate 2015 ha seguito il trend del bob corto sfoggiando un caschetto perfetto proprio nel corso dell'incontro ufficiale con i letterati del Paese. A corredo del taglio di capelli, un make up leggerissimo per un look davvero riuscito anche per quanto riguarda gli abiti: una giacca bianca su gonna blu chiaro a ruota, scarpe con tacco alto dello stesso colore della gonna.

Letizia Ortiz 2015, il nuovo taglio di capelli della regina di Spagna

Questo taglio di capelli ci è piaciuto moltissimo: squadrato a righello e senza frangia, leggermente più lungo da un lato, libera il viso di Letizia e ce la restituisce più fresca che mai.

Visto che nella gara reale con Kate Middleton la regina di Spagna perse miseramente, bisogna dire che si è perfettamente riscattata. Adesso resta solo lei: Kate, non è che dopo il secondo royal baby ci dai un taglio pure tu?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail