Heidi Klum lancia HEIDI, una linea di intimo presto venduta da Macy's

L'America si prepara all'arrivo di HEIDI, la linea di intimo presto in vendita da Macy's, firmata da Heidi Klum

heidi_by_heidi_klum_at_macys_mesh_with_lace_bra_and_stripe_mesh_with_lace_cheeky

Noi europee, almeno per adesso, la vedremo solo col binocolo, invece le fortunate cugine americane potranno presto acquistarla nei negozi fisici e online di Macy's. Di cosa stiamo parlando? Di HEIDI, una linea di underwear firmata dalla mitica Heidi Klum, pronta ad aiutare le signore a stelle e strisce a sentirsi più sexy.

Quattro gli stili disponibili: Boost, Fit, Smooth e Natural, studiati per soddisfare le esigenze di ogni tipo di donna. In particolare la serie Boost, già il nome può farcelo intendere, conta reggiseni con cuscinetti in gel per garantire volume e sostegno, mentre Fit viene incontro alle esigenze delle amanti dello sport, con prodotti belli e pratici, che spariscono sotto ai vestiti.


Completano la collezione Smooth e Natural, rispettivamente composte di reggiseni con cuscinetti in schiuma memory o completamente senza imbottiture. Il tutto da abbinare a slip, culotte e perizomi in pendant. Secondo la stessa Klum, la linea HEIDI risponde alle necessità delle donne con prodotti belli e "furbi" con cui riempire in abbondanza armadio e cassetti.

E infatti, oltre ad essere molto completa, questa collezione di intimo ha anche una marcia in più che la rende ancora più appetibile. I 30 pezzi della linea hanno dei prezzi molto competitivi e oscillano da un minimo di 12 dollari fino ad un massimo di 44. Entusiasta la vice Presidente di Macy's, Kimberly Hugonnet, che a proposito di HEIDI ha detto:

La collezione è fresca e femminile, con bellissimi dettagli in pizzo. Ogni capo esprime grande attenzione alla qualità e alla forma ed è disponibile ad un prezzo abbordabile, tutte cose che le nostre clienti apprezzeranno

Ne siamo certi anche noi.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail