Gonne longuette, il ritorno di un grande classico

Le gonne longuette sono un trend da non sottovalutare nella primavera-estate 2015: ecco come indossarle e alcuni modelli dei principali brand.

a:2:{s:5:"pages";a:7:{i:1;s:0:"";i:2;s:28:"Gonna Longuette Acne Studios";i:3;s:29:"Gonna Longuette Dolce&Gabbana";i:4;s:25:"Gonna Longuette Dsquared2";i:5;s:31:"Gonna Longuette Maison Margiela";i:6;s:25:"Gonna Longuette M Missoni";i:7;s:32:"Gonna Longuette Stella McCartney";}s:7:"content";a:7:{i:1;s:1504:"

Gonne longuette per la primavera-estate 2015

Gonne longuette per la primavera-estate 2015

Le gonne longuette sono un must have della primavera-estate 2015: dal sapore leggermente retrò, riescono dare eleganza e femminilità a ogni nostro look. Stretch, a campana, a ruota, a trapezio... Saranno tantissimi i modelli di gonna longuette da sfoggiare nella stagione calda.

A tinta unica o con stampe e motivi come i pois, le righe, i fiori, i tratti geometrici o i disegni artistici, ma anche impreziosite da dettagli trasparenti o da mix di colori: la gonna longuette, da abbinare alla camicia classica o a una t-shirt per look più trendy, potrà risolvere tanti problemi di look.

Tutte le gonne longuette della nostra galleria di immagini si possono acquistare su Yoox: ecco i modelli più belli della primavera-estate 2015.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

";i:2;s:330:"

Gonna Longuette Acne Studios

Gonne longuette per la primavera-estate 2015

Bellissima la gonna longuette a righe, con doppio motivo, proposta da Acne Studios, un modello svasato ideale per look estivi freschi e giovani.

";i:3;s:335:"

Gonna Longuette Dolce&Gabbana

Gonne longuette per la primavera-estate 2015

Motivo stampato che ricorda la Sicilia, per la gonna longuette in seta di Dolce&Gabbana a vita leggermente alta: una gonna molto bon ton e originale al tempo stesso.

";i:4;s:400:"

Gonna Longuette Dsquared2

Gonne longuette per la primavera-estate 2015

Motivo allegro e colorato anche per la gonna longuette in seta di Dsquared2, un modello leggermente svasato a vita normale, con pieghe e righe che si aprono su una serie di motivi che possiamo notare nella parte inferiore della gonna.

";i:5;s:384:"

Gonna Longuette Maison Margiela

Gonne longuette per la primavera-estate 2015

Asimmetrica, nel classico nero, la gonna longuette di Maison Margiela, realizzata in cotone e tinta unita. Un modello svasato con tulle e leggermente più lungo nella parte posteriore, per dare movimento al look.

";i:6;s:386:"

Gonna Longuette M Missoni

Gonne longuette per la primavera-estate 2015

M Missoni, invece, ci presenta il suo modello di gonna longuette a tubino con un motivo a zig zag che si fa leggermente più morbido, in una fantasia bicolore classica nel rosso e nel nero. La gonna è lavorata a maglia.

";i:7;s:407:"

Gonna Longuette Stella McCartney

Gonne longuette per la primavera-estate 2015

Trasparenze e motivi che sembrano ricami per la gonna longuette leggera di Stella McCartney, che si apre su una minigonna a tubino bianca in grado di esaltare ancora di più il motivo proposto su questa gonna svasata molto chic e moderna.";}}

  • shares
  • Mail