L'uomo in blu di Calibre autunno inverno 2015-16

Pennellate blu cobalto, fantasie scozzesi e giacche di pelle nera, l’uomo di Calibre per l’autunno inverno 2015-16 non passa mai inosservato.

a:2:{s:5:"pages";a:5:{i:1;s:0:"";i:2;s:12:"L’ensemble";i:3;s:14:"Il blu cobalto";i:4;s:18:"La giacca di pelle";i:5;s:11:"Lo scozzese";}s:7:"content";a:5:{i:1;s:2078:"

Calibre uomo a/i 2015-16

Calibre uomo a/i 2015-16

Calibre uomo a/i 2015-16
l'abito a giacca
il blu cobalto
La giacca di pelle
ancora il blu

Questa volta tocca all’altissimo Tobias Sorensen presentare i capi-chiave della collezione Calibre per il prossimo autunno inverno. Taglio militaresco ed un filo di barba a dar vigore a quella sua bellezza nordica e vagamente spigolosa, il top model danese non fa certo rimpiangere i suoi illustri predecessori, primo fra tutti – impossibile non citarlo - il bruno e latinissimo Diego Miguel.

";i:2;s:636:"

L’ensemble

l'abito a giacca

L’abito a giacca esibisce qui due spiriti non contrapposti ma piuttosto complementari, da una parte l’ensemble dalla ricca quadrettatura grigia e con un approccio più disimpegnato, nonostante la presenza della formalissima cravatta, dall’altro l’abito scuro, più rigoroso e del tutto ineccepibile.

";i:3;s:510:"

Il blu cobalto

il blu cobalto

Un colore molto amato in casa Calibre e che ritorna con caparbietà in più occasioni. Un pennellata che elettrizza e vivifica di ottimismo il guardaroba maschile.

";i:4;s:507:"

La giacca di pelle

La giacca di pelle

Nera e dalla linea volitiva, la giacca di pelle diventa qui (almeno idealmente) il fulcro di tutto un guardaroba, espressione intima di un uomo che vuole sedurre puntando felinamente sulla grinta.

";i:5;s:936:"

Lo scozzese

ancora il blu

Ne abbiamo già parlato, già abbiamo segnalato la presenza di questa fantasia sempre più trendy ed alla moda, ora torniamo sull’argomento, grazie ad una sportivissima polo declinata nei toni chic (ed irresistibili) del blu e del grigio.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

";}}

  • shares
  • Mail