Gucci, il suo uomo per la primavera estate 2015 tra righe, bianchi abbaglianti e rosso passione

Sfogliamo insieme il nuovo catalogo Gucci per la primavera estate 2015. Uno stile chic ed avventuroso per un uomo (ovviamente) di mondo.

a:2:{s:5:"pages";a:8:{i:1;s:0:"";i:2;s:21:"Pantaloni a sigaretta";i:3;s:8:"Il rosso";i:4;s:8:"Le righe";i:5;s:14:"Il doppiopetto";i:6;s:20:"L’ ensemble bianco";i:7;s:11:"Profilature";i:8;s:9:"Lo stemma";}s:7:"content";a:8:{i:1;s:2582:"

Gucci uomo p/e 2015

Gucci uomo p/e 2015

Gucci uomo p/e 2015
pantaloni a sigaretta
il rosso
le righe
il doppiopetto
L'abito bianco
Le profilature
lo stemma

Bianco, rosso, blu e naturalmente righe a gogò, il mondo glamour di Gucci per l’estate 2015 ci offre questa volta un viaggio avventuroso e chic nel guardaroba maschile. Un piglio sicuro e spigliato che l’uomo del marchio esibisce senza mai essere in affanno. Un giovane di mondo che viaggia, lavora e si diverte, seducendo ovunque vada con il suo stile tutto brio e joie de vivre.

";i:2;s:521:"

Pantaloni a sigaretta

pantaloni a sigaretta

Affusolati ed intrepidamente alla caviglia, i pantaloni di Gucci per la primavera estate 2015 sfoderano una disinvoltura giovanile che non ha certo bisogno di molte parole per esser apprezzata.

";i:3;s:575:"

Il rosso

il rosso

Appassionato come un bacio, il rosso diventa la voce della collezione. Lo troviamo un po’ ovunque, dai pantaloni alle maglie alle giacche svelte e disinvolte che costellano con puntualità tutto il range.

";i:4;s:555:"

Le righe

le righe

Governano fieramente e senza pentimenti il guardaroba dell’uomo Gucci. Dai pantaloni alle giacche, le righe rivelano qui tutta la loro anima più modaiola. Un must have a cui è impossibile sfuggire. Per chi non le ama, esiste – per ora - solo la via della rassegnazione.

";i:5;s:501:"

Il doppiopetto

il doppiopetto

Riflettori puntati su un doppiopetto di una preziosa ed inappuntabile tonalità di blu. Baptiste Radufe, il volto del catalogo, lo sfoggia (e non ne siamo sorpresi) con la giusta dose d’allure e distinzione.

";i:6;s:558:"

L’ ensemble bianco

L'abito bianco

Luminoso come un yacht appena varato o la scia di spuma candida ed abbagliante che lo insegue, l’abito tutto bianco di Gucci (fatta eccezione per le svelte bande che ne ornano con nonchalance sempre marinara i polsi) è un assoluto inno all’estate.

";i:7;s:536:"

Profilature

Le profilature

Una profilatura che ci riporta senza esitazione ai celebri tailleurs di Chanel e che Gucci riprende in chiave naturalmente maschile, dando vita ad un impeccabile e tuttavia civettuolo ensemble di un bianco a dir poco smagliante.

";i:8;s:761:"

Lo stemma

lo stemma

Importante, se non addirittura vistoso, lo stemma in un tripudio di oro antico orna più di un outfit, più di una tenuta della collezione.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

";}}

  • shares
  • Mail