Kate Middleton perfetta a poche ore dal parto con il suo abito Jenny Packham

Kate Middleton ha scelto un brioso vestitino Jenny Packham per presentare la piccola Charlotte Elizabeth Diana appena nata a tutto il mondo

Kate Middleton ha dato alla luce la piccola royal baby, Charlotte Elizabeth Diana, sabato due maggio e sei ore dopo il parto era già davanti ai fotografi. Come ha fatto? C’è chi sostiene che sia impossibile risultare così bella e perfetta subito dopo il travaglio ed in effetti stento a crederci anche io. Kate è una ragazza speciale, si è adattata alla perfezione al protocollo reale e ne rispetta tutti i doveri, pure il dover essere impeccabile e sotto le lenti dei fotografi quando vorrebbe solo riposarsi e godersi un po’ di relax dopo la nascita di un figlio.

Kate ha presentato la piccolina di casa, al fianco di William, con un bellissimo vestitino a fiori firmato Jenny Packham, una delle sue designer preferite che indossa molto spesso, sia nella vita normale (vita normale di una principessa ovviamente) che nelle occasioni speciali in cui è richiesta la massima eleganza.

Il vestito Jenny Packham di Kate Middleton

Il vestito a fiori di Jenny Packham ricorda un po’ quello a pois che ha indossato per presentare George al mondo intero ma, secondo me, è molto più carino. L’abito di Jenny Packham è fatto in seta e presenta una stampa con fiorellini gialli dai contorni arancioni e con piccoli rametti tutti intorno. La stampa, fitta e affollata nel corpetto, diventa più minimal man mano che ci si avvicina all’orlo della gonna. Il modello è chiaramente fatto su misura, presenta la scollatura e barca e cade morbido sul corpo di Kate per nascondere i segni della gravidanza, è lungo appena sotto il ginocchio e presenta le maniche a tre quarti.

Kate abbina questo vestito ad un paio di collant color carne e a delle decolletes beige chiaro con il tacco medio. Un look assolutamente perfetto con tanto di make up impeccabile e capelli perfettamente in ordine.

Io dopo una doccia e 12 ore di sonno non sono (e non sarò mai) così perfetta, e voi?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail