Jennifer Lawrence è la nuova testimonial di Dior Addict Make up (Foto e Video)

E' nuovamente Jennifer Lawrence la nuova testimonial di Dior: questa volta darà il volto alla campagna Addict Make up.

02 settembre 2015

Jennifer Lawrence è bellissima e perfetta nella nuova campagna promozionale per Dior. Dopo averci mostrato il fascino di Johnny Depp per il lancio del profumo Sauvage, lanciando un teaser di qualche secondo con il bell'attore, ecco che ora la maison di moda francese lo rifà, ma con una collega del pirata più affascinante di tutti i tempi.

Focus sulle labbra della bella Jennifer Lawrence, che ci mostra il nuovissimo rossetto Dior Addict Lipstick, già disponibile in tutte le profumerie a partire dal primo del mese di settembre. Un rossetto davvero intrigante e glamour, che veste alla perfezione le labbra della bella attrice: labbra che vediamo protagoniste di un breve teaser.

Nel filmato l'attrice quasi non si vede, perché il focus è proprio sulle sue labbra: Jennifer Lawrence indossa un abito rosa senza maniche ed è immortalata mentre finisce di truccarsi prima di uscire di casa con un'acconciatura decisamente retrò. Chissà come avrà fatto a scegliere tra le 45 nuove nuance che Dior ha ideato per la sua collezione di make up Addict.

Il rossetto è altamente idratante, è di lunga durata e ha un brillantezza senza eguali. Un rossetto che sicuramente farà ancora parlare di se nei prossimi mesi e che vedremo come scelta del make up delle più belle donne del mondo, sia sui red carpet più prestigiosi, sia nella vita di tutti i giorni. Perché è sempre ora di ritoccarsi il rossetto!

jennifer-larence-dior-addict.jpg

(p.c.)

Jennifer Lawrence è la nuova testimonial di Dior Addict Make up

13 maggio 2015

jennifer-dior

Non si ferma l’ascesa di Jennifer Lawrence, che sembra essere la donna più richiesta del momento oltre che la giovane attrice premio Oscar più pagata di Hollywood. Ha messo a segno un altro colpo, perché è proprio lei la nuova testimonial Dior Addict Lipstick.

Il legame tra Jennifer e Dior è già stato consolidato con le campagne pubblicitarie precedenti (t-bag Miss Dior e Be Dior), questa nuova conferma giunge davvero inaspettata, anche perché il contratto con Dior sembra essere in scadenza 8invece durerà ancora un anno) e soprattutto non rinnovabile. Qualcuno sospettava che la Lawrence fosse un po’ stanca.

Per adesso la maison non ha dato anticipazioni. L’unica cosa apparsa è questa bella foto dell’attrice dove appare con un makeup totalmente naturale. La campagna partirà a settembre e prima di allora tutto resterà assolutamente top secret.

Via | Fashionista

(v.r.)

  • shares
  • Mail