Madonna si fa i capelli rosa: la foto su Instagram

La Queen Of Pop ha svelato via social il suo nuovo look di capelli: scelta ardita e perfettamente di tendenza.

Madonna capelli rosa

Madonna si è fatta i capelli rosa. Detta così potrebbe sembrare una sciocchezzuola da niente, ma visto che solitamente la Regina del Pop è una che le tendenze le detta, il fatto che si sia messa in scia del trend dei capelli arcobaleno, che assieme al granny hair argento è una delle mode capelli della primavera in corso, lascia quantomeno stupiti.

Già in passato erano state numerose le personalità che si erano dedicate a tingersi i capelli di rosa in varie sfumature -ne nominiamo alcune: Kate Hudson, Hilary Duff, Avril Lavigne e via discorrendo- e la scelta di Madonna, fresca testimonial di Versace, non dovrebbe sconvolgere più di tanto.

Qualcuno online l'ha criticata per la scelta sostenendo che a quasi 57 anni la Regina del Pop voglia giocare ancora a fare la ragazzina, cosa che peraltro non dovrebbe spostare più di tanto visto che ci ha costruito su un'intera carriera; la risposta migliore a tutto questo potrebbe essere "Helen Mirren", la splendida attrice inglese che a oltre settant'anni, qualche tempo fa, si presentò sul red carpet con i capelli rosa. Non è che tingersi i capelli di rosa o altri colori sia esclusivo delle giovanissime: basta individuare la sfumatura giusta per sé.

Madonna vince un'altra volta: quanto scommettiamo che vedremo molte ragazze con i capelli rosa dopo questa rivelazione via Instagram?

Madonna capelli rosa

Foto | Instagram Madonna

  • shares
  • Mail