Dior and I, il film documentario dedicato alla maison francese

"Dior and I" è il film documentario sulla maison francese in uscita in Italia a giugno 2015.

"Dior and I" è il nuovo film dedicato alla maison di moda francese, che uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 3 giugno: il film parla del momento in cui un marchio prestigioso come quello parigino decide di cambiare direttore creativo.

"Dior and I", infatti, narra quello che è successo all'interno dell'azienda di moda francese nelle sette settimane che hanno preceduto l'arrivo di Raf Simons, scelto come direttore creativo di Dior. Si tratta di un momento febbrile per ogni maison di moda, tra aspettative, speranze, preoccupazioni, stress e molto altro ancora.

Il documentario racconta in maniera molto intima e accurata quello che è successo prima dell'arrivo di Raf Simons da Dior e prima delle sue bellissime parole pronunciate una volta ricoperto il ruolo":

Grazie per avermi accolto nella vostra famiglia.

Raf Simons

Dior and I

Il film documentario è stato diretto da Frédéric Tcheng ed è stato presentato la prima volta in anteprima mondiale in occasione del Tribeca Film Festival di New York nel 2014. Arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 3 giugno 2015.

Via | FashionTimes

  • shares
  • Mail