Salvatore Ferragamo lancia Ties MTO per cravatte su misura

Lunghezza, larghezza, materiali e colori. Le cravatte si trasformano in un accessorio su misura da personalizzare con le proprie iniziali.

ferragamo

Salvatore Ferragamo sa dare un certo valore all’eleganza ed è stato tra i primi a intuire il senso della personalizzazione (ricordiamo Red Carpet). Un vestito o un accessorio conquista quel pizzico di chic in più se è reso unico. Ecco quindi il progetto Ties MTO (Made To Order) dedicato alla cravatta da uomo.

Le cravatte di Ferragamo saranno disponibili in moltissime varianti diversi: si potranno scegliere materiali, stili, combinazioni differenti, in termini di dimensioni e anche lunghezze. Considerate che per l’autunno-inverno 2015-2016 sono stati elaborati ben 12 stili differenti, due lunghezze (140 e 160 cm, oltre alla standard da 150 cm) e diverse larghezze (6,7,8 o 8,5 centimetri) e ben 50 opzioni cromatiche. Infine, il tocco di pura classe: le iniziali che possono essere inserite sul retro.

Per lanciare questa iniziativa sono stati realizzati ben 4 cortometraggi, diretti da Jean-Claude Thibaut. Il tema delle pellicole è l'eleganza italiana. Dove si possono comprare queste cravatte? Online sul sito ferragamo.com e nei top shop internazionali.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail