I 5 look da discoteca glamour e di tendenza

Quali sono i look da discoteca più glamour che possiamo indossare per andare a ballare?

Come deve essere un perfetto look da discoteca? Deve essere comodo e pratico, per consentirci di scatenarci al ritmo delle canzoni dance più in voga, ma anche glamour e appariscente il giusto per non passare inosservate nella folla. Per voi, 5 look da discoteca da non perdere!


  1. Look da discoteca, jumpsuit: un po' retrò e anni Settanta, senza maniche è perfetta per scatenarsi sul dance floor. Se la scegliete nei colori metallizzati, è perfetta per brillare e farvi brillare.

  2. Look da discoteca, minigonna: la gonna corta è un classico, magari da abbinare a un semplice top e a una giacca dallo stile un po' più bon ton. Con gli stivali alti è un must have.

  3. Look da discoteca, total black: il nero è sempre perfetto per la sera e accontenta tutti. Possiamo renderlo sbarazzino con una gonna corta un po' svasata, un giubbotto di pelle, stivaletti e parigine in bella vista. Da giovane rockstar, insomma.

  4. Look da discoteca, leggings metallizzati: sicuramente non passerete inosservate e potrete abbinarli con minidress, maxi shirt e molto altro ancora. Sono anche comodi e pratici, quindi uniscono l'utile al dilettevole.

  5. Look da discoteca, look casual chic: un paio di skinny jeans, un top senza maniche dal quale si intravede il reggiseno, accessori preziosi e magari un cappello. Un look casual e chic al tempo stesso perfetto per la discoteca!

Foto | da Pinterest di Hannah Burchill, dayna taylor, carolina soto avalos, lolo blu, gurer, fer navarro

  • shares
  • Mail