Accessori da spiaggia: i teli mare dell’estate 2015

Gli asciugamani da spiaggia per l'estate 2015 si colorano di tonalità marine e di stampe a righe, etniche o paisley.

Per un look da spiaggia che si rispetti, bisogna pensare anche agli accessori, ecco allora i teli mare più belli per l'estate 2015. Gli asciugamani da spiaggia non sono solo il morbido giaciglio su cui poggiamo per prendere il sole, ma all'occorrenza diventano un pareo o un originale copricostume.

I teli da mare sono necessari per la spiaggia, e sarebbe carino riuscire ad abbinarli al costume che indossiamo, se non per stile e mood, almeno per colore. Bisogna dire che i trend per l'estate 2015 sembrano essere soprattutto i colori naturali che ricordano i paesaggi marini, come l'azzurro, il blu, il bianco e il beige.

Tra i modelli low cost vi proponiamo quelli di Oysho e Zara Home. I primi presentano principalmente motivi a righe, ma anche le stampe etniche, il jacquard e la fantasia tie dye, come vogliono le tendenze stampa per la primavera estate 2015. Anche Zara Home propone asciugamani da spiaggia sui toni del blu e del verde, applicati a stampe a righe, stampa paisley e altre fantasie geometriche. Ci sono comunque anche teli sui toni vitaminici dell'arancione e del rosa.

Tra i modelli più costosi e pregiati citiamo gli asciugamani di Emilio Pucci, con le loro inconfondibili stampe in fantasia disponibili in varie tonalità. Infine, come non presentare i teli da spiaggia di Missoni Home, che abbraccia il trend floreale, ma non dimentica il proprio DNA riproponendo le tipiche fantasie del marchio storico italiano.

Per completare il vostro look da spiaggia scegliete una borsa o uno zaino da mare che si intoni al costume e all'asciugamano.

Foto | Oysho, Zara Home, Missoni Home, Emilio Pucci 

 

  • shares
  • Mail