Aurora Ramazzotti da figlia d'arte a fashionista

Aurora Ramazzotti è l'idolo di moltissime ragazzine che la considerano un punto di riferimento, la figlia di Eros e Michelle vuole diventare una fashionista e fa pratica su Instagram

Backstage shooting for @thefashionablelampoon next issue #september2015 thanks to @robertaruiu

Una foto pubblicata da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:


Aurora Ramazzotti è la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, dopo anni di vita da figlia d’arte e da figlia unica adesso divide la scena con 4 nuovi fratellini e tenta di costruirsi una carriera tutta sua, prendendo un po’ le distanze dal ruolo di “figlia di”. Aurora è una delle ex bimbe vip più seguite e fotografate, se un tempo erano i paparazzi a immortalarla ovunque, adesso ci pensa da sola e pubblica tutto sul suo profilo Instagram dove, come tutte le ragazzine, condivide la sua vita.


Aurora è stata scelta da Trussardi come testimonial della campagna pubblicitaria primavera estate 2015 e continua a posare per servizi fotografici e advertising. Proprio su Instagram ha pubblicato la foto del backstage di un servizio per Thefashionablelampoon in cui indossa un succinto top a fascia rosso fuoco ed è alle prese con hair stylist, make up artist e stilist.

Life in technicolor

Una foto pubblicata da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:


Aurora sta costruendo la sua carriera da fashionista, un po’ seguendo le orme della mamma, ma partendo da una posizione decisamente privilegiata. Ora che la scuola è finita si è concessa una vacanza in Danimarca, poi si godrà un po’ l’estate e i fratellini, per poi volare a Londra e cominciare gli studi lontana da casa.

  • shares
  • Mail