Who Is On Next Uomo 2015, vince Vittorio Branchizio

Il premio è stato consegnato allo stilista durante Pitti Uomo di Giugno 2015.

who is on next vincitori

Vittorio Branchizio è il vincitore di Who Is On Next 2015 per la moda uomo. Il giovane stilista ha aperto il marchio nel 2013 ma ha già conquistato i cuori degli amanti della maglieria grazie alle sue speciali creazioni, ricchissime di potenziale e bellezza.

Il premio a Vittorio Branchizio è stato consegnato nel corso della manifestazione di Pitti Uomo di Giugno 2015 a Firenze, ed è stato davvero meritato: lo stilista ha conquistato la giuria, composta da personalità di spicco del fashion system, grazie ad una cura maniacale per i particolari delle sue creazioni, che passano dalle tecniche innovative di filatura fino al dettaglio del packaging di confezionamento. Un'idea di sperimentazione che affonda nelle radici solide della tradizione per inventare sempre nuovi capi in grado di farsi amare.

Assieme a Vittorio Branchizio, il Who Is On Next ha dato una menzione speciale per il menswear a Miaoran, stilista cinese che si è fatto notare per aver coniugato la tradizione della Cina con l'artigianalità del made in Italy.

Al vincitore di Who Is On Next va un premio in denaro e un posto d'onore sulle passerelle di Pitti Uomo 89, che si terrà dal 12 al 15 Gennaio 2016 a Firenze, oltre alla partecipazione nei servizi de L’Uomo Vogue e dei siti web del gruppo Condé Nast.

Via e Foto | Pitti

  • shares
  • Mail