Pippa Middleton prossima testimonial di Tommy Hilfiger?

La sorella di Kate Middleton potrebbe diventare il volto del brand americano: a sperarlo è lo stesso stilista.

gettyimages-477981420.jpg

Tommy Hilfiger a caccia di testimonial e con il radar puntato su Pippa Middleton? Sembrerebbe di sì, almeno a quanto dichiarato dallo stesso stilista americano simbolo della moda preppy: intervistato da Hello Magazine per quanto riguarda i nuovi volti del brand, Tommy Hilfiger non ha esitato a definire la sorella della Duchessa di Cambridge Kate Middleton una delle sue speranze.

Visto che Kate è intoccabile perché vincolata ai dèttami della moda di Buckingham Palace, Pippa è al contrario ben più libera:

È una delle candidate per Tommy Hilfiger. Le ho mandato alcuni vestiti casual e preppy per l'estate e cose simili, spero che li indossi.

Così dopo star come Katie Holmes, la stylist Alexa Chung naturalmente Zooey Deschanel, che fece persino una capsule collection con Tommy Hilfiger, potrebbe ben presto arrivare Pippa Middleton: il che potrebbe metterla a fianco del recentissimo testimonial della moda uomo Tommy Hilfiger, il tennista Rafael Nadal.

Non si sa se Pippa Middleton abbia effettivamente reagito in modo positivo all'offerta dello stilista americano: crossover culturale in arrivo?

gettyimages-463594920.jpg

Via | Hello

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail