One Direction, Between Us è il nuovo profumo (Video)

La boy band più amata del globo ha pubblicato lo spot della nuova fragranza pensata per le loro fan.

I One Direction hanno scelto il 24 Giugno 2015 per presentare il nuovo profumo Between Us e pubblicare online il video dello spot, che li vede protagonisti assoluti nella ricerca degli elementi migliori per comporre la loro essenza.

Il video dello spot di Between Us è in pieno stile One Direction: i quattro ragazzi cercano gli elementi migliori per creare un profumo andando sott'acqua, in cima ai monti o.. sulla luna (in realtà è un supermercato). Finché non arriva l'essenza finale, distillata dalle lacrime "di cipolla" di Niall.

One Direction profumo Between Us

Harry Styles , Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne non sono solo la boyband più amata della terra, che ha continuato a mantenere stretta la fan base nonostante l'addio del transfugo Zayn Malik: grazie al secondo profumo Between Us sono anche, ormai, dei perfetti mastri profumieri per le loro fan.

Between Us sarà in vendita anche in Italia? Presto per dirlo. Ma il giorno di apertura delle vendite, saremo sicuramente in prima fila ad annusare se quella lacrima è valsa la pena.

  • shares
  • Mail