Marc Jacobs collabora con Disney per una collezione limited edition

La linea Marc By Marc Jacobs avvierà una collezione in edizione limitata prima della chiusura definitiva.

gettyimages-488269125.jpg

Quando si dice "chiudere col botto": la linea Marc by Marc Jacobs collaborerà con la Disney per una collezione in edizione limitata sulla base delle celebre fiaba "Alice nel Paese delle Meraviglie".

Stando a quanto svelato da Fashionista, la linea giovane di Marc Jacobs lancerà la collezione a Novembre 2015: tra i pezzi della succosa limited edition ci saranno occhiali da sole, borse, zainetti, magliette e naturalmente le immancabili cover per i cellulari (nello specifico, per i possessori della mela morsicata).

In attesa di vedere i primi leak delle immagini della collezione Alice In Wonderland - Marc By Marc Jacobs non possiamo che essere contenti per questa decisione di chiudere in bellezza l'avventura di Marc By Marc Jacobs, dopo che il suo stesso fondatore aveva deciso di accorparla alla linea principale licenziando le direttrici creative Katie Hillier e Luella Bartley (che hanno poi fondato il loro marchio personale).

Non è la prima volta che Marc Jacobs si butti verso cartoni animati e fumetti: qualche mese fa la sua collezione di magliette con il celebre Mickey (Topolino) di Damien Hirst aveva fatto furore. Adesso toccherà alla psichedelia dolce di Alice e del suo Paese delle Meraviglie con l'immaginario dei personaggi tra i più belli di sempre: inutile dirlo, ma l'attesa comincia già a salire.

Via | Fashionista

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail