Le scarpe da mettere in valigia per una vacanza comoda e chic

Quali sono le migliori scarpe da portare in vacanza? Ecco le calzature consigliate dalla redazione di Blogo

L’estate è entrata nel vivo e le vacanze si avvicinano un po’ per tutti, in base alla meta che avete scelto per trascorrere qualche giorno lontano da tutto e da tutti, dovete adattare i vostri bagagli e le calzature. Le scarpe sono accessori indispensabili che devono essere carine ma soprattutto comode, quando si è fuori si cammina tanto, si è sempre in giro e le nostre migliori amiche sono certamente le scarpe. Quali sono le scarpe da mettere nella valigia delle vacanze?

  • Portate con voi un paio di sneakers comode che potrete utilizzare durante le passeggiate, le escursioni, per stare fuori molte ore, insomma “scarpe da battaglia” diciamo così!

  • Il mal di piedi in vacanza non manca mai, per limitare questo problema portate con voi un secondo paio di scarpe comode, vedrete che il piede vi farà meno male perché ogni tipo di scarpa fa pressione su diversi punti della pianta del piede.
  • Portate con voi delle infradito o delle ciabattine che potranno andar bene per andare in giro ma anche per quando uscite dalla doccia.
  • Infine mettete in valigia delle scarpe eleganti ma comode, io eviterei il tacco 12 e punterei più su delle zeppe che vi regaleranno qualche centimetro in più ma senza soffrire. Se le zeppe non vi piacciono potreste prendere dei sandali o delle pumps con il plateau, ma solo a patto di saperci camminare.

  • shares
  • Mail