Victoria's Secret Pink, il lato sensuale di Gigi Hadid

Gigi Hadid testimonial del marchio di moda Victoria's Secret Pink: ecco la campagna che la vede protagonista.

Gigi Hadid testimonial per Victoria's Secret Pink in una campagna davvero sensuale. E' un momento d'oro per la giovane modella, tra le più amate sui social: non solo è la testimonial sensuale di Guess e il bel volto di Maybelline per quello che riguarda il make up. E' anche la modella di Victoria's Secret per la linea Pink.

Ecco i primi scatti che la vedono protagonista e che la ritraggono in tutta la sua sensualità e tutta la sua bellezza: un fisico davvero mozzafiato per lei. La modella 20enne, davvero giovanissima, indossa i modelli della linea più giovane del marchio che si affida sempre ai suoi angeli per promuovere le collezioni di moda proposte alle donne di tutto il mondo.

Adesso che è approdata alla corte del grande marchio di lingerie statunitense, sarà breve il passo per poter diventare un angelo di Victoria's Secret? Forse ci vorrà ancora un po' e ci vorrà il duro allenamento che le modelle del brand seguono per potersi preparare per il Big Show di dicembre. Ma Gigi Hadid ha tutte le carte in regola per potercela fare, non trovate?

  • shares
  • Mail