Miu Miu lancia il suo primo profumo

Stacy Martin è la protagonista della campagna pubblicitaria della prima fragranza di Miu Miu che arriverà nelle profumerie a settembre

Miu Miu è la linea giovane e easy del gruppo Prada che Miuccia ha fondato nel 1993 e che adesso fa un altro piccolo passo in avanti con il suo primo profumo, una fragranza sbarazzina ma di carattere che arriverà in profumeria a settembre. Miu Miu ha fatto le cose in grande stile e per presentare il profumo e la sfilata Croisière 2016 ha creato l’evento Miu Miu Club che si è svolto sabato scorso al Palais d’Iena a Parigi.

La testimonial della campagna dedicata al profumo ha come protagonista l'attrice franco-inglese Stacy Martin che ha posato per l’obiettivo di Steven Meisel. La fragranza è stata creata dal maestro profumiere Danielle Roche Andrier che ha usato il mughetto come nota centrale del profumo e lo ha accompagnato con gelsomino, rosa, note verdi e akigalawood, una nota frazionata composta da olio di patchouli, note di pepe e aromi legnosi oud. Un profumo fresco, vibrante e sbarazzino in perfetto stile Miu Miu.

  • shares
  • Mail